Back to top

Autore Topic: virtuemart2 e sito...da dove cominciare?  (Letto 1851 volte)

Offline Dav3

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
virtuemart2 e sito...da dove cominciare?
« il: 28 Feb 2012, 23:32:57 »
ciao a tutti, voglio realizzare un e-comerce con joomla e virtuemart 2...ho gia installato template e virtuemart:
http://www.electronicswings-rc.com/
ho postato il link del sito solo per un motivo: quando qualcuno va in una sezione, ad esempio aeromodellismo, questa sezione è vuota e io non so come far apparirci neanche un foglio...non so neanche associarlo a virtuemart, insomma non so fare proprio niente!!!
Quello che vi sto chiedendo e se qualcuno potrebbe aiutarmi a farmi capire magari postandomi una guida, qualunque cosa, perche davvero sono disperato! è un giorno che cerco e non riesco a trovare qualcosa che soddisfi queste richieste, ho utilizzato la ricerca del forum ma niente soddisfava le mie richieste...per favore aiutatemi perche non riesco ad andare piu avanti :(

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:virtuemart2 e sito...da dove cominciare?
« Risposta #1 il: 29 Feb 2012, 07:47:27 »
se partivi con i dati di esempio, invece di partire in quarta col tuo sito ci capivi di più.

fai così altrimenti perdi un sacco di tempo senza focalizzare nulla.

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline Dav3

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 29 Feb 2012, 13:30:41 »
ho seguiti i dati di esempio ma non ci ho capito niente, ho chiesto di postarmi una semplice guida, niente di piu , niente di meno, per prima cosa io sono partito dal template che è la parte grafica del sito, mi son letto i dati di esempio e non ci ho capito niente, e visto che non mi riuscivo a sbloccare con gli articoli ho installato con successo due estensioni...quello che non riesco a gestire sono gli articoli e le categorie, non ci ho capito nulla, se qualcuno gentilmente me le spiega gliene sarei grato.

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 01 Mar 2012, 09:26:38 »
Our Shop is currently down for maintenance. Please check back again soon.

se non lo metti online, non si vede nulla
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline Dav3

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 01 Mar 2012, 22:31:49 »
Ciao, no il problema non erano ne gli articoli ne il negozio...il mio problema era un altro ma non sapevo di cosa si trattava ma lo risolto...erano dei problemi al seo...il negozio è stato da me impostato offline, ora il negozio è on pero non so come mettere gli articoli...mi spiego meglio:
con virtuamart 2 ho messo una categoria di prodotti, e ci ho aggiunto un articolo che è solo di prova...ora pero non so come far apparire questo articolo sul sito...piu specificatamente nel menu aeromodelli...

Web Design Bolzano Kreatif