Back to top

Autore Topic: Gestionale Flotta - furgoni - dati dell' autista- mail alert scadenze  (Letto 1151 volte)

Offline donpiko13

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao Ragazzi
Vi scrivo per farvi una domanda un pò particolare.
Avrei bisogno di un'estenzione in joomla(spero ci sia, eventualmente suggeritemi qualche cosa)
che mi permetta di inserire semplicemente dei dati anagrafici degli autisti con
Nome
Cognome
Data di Nascita
Tipo veicolo
Cilindrata
Scadenza assicurazione
ecc.....

I dati che in particolare hanno bisogno di controlli per scadenza(assicurazione - revisione - bollo ecc...)
vorrei che mi avvisasse tramite mail!
Esiste qualcosa di questo tipo?
Eventualmente cè qualcosa che gestisce questo anche se non viene vista sul sito vero e proprio?
(una specie di gestionale flotta che però è visibile e gestibile solo da backend di joomla)

Grazie 1000 per il vostro supporto!

Offline donpiko13

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Qualche consiglio? :) :)

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
non affiderei ad un sito web il compito di avvisarmi di scadenze importanti, cosa che potrebbe meglio fare un servizio di quelli ad och, costano poco ma sono sicuri.
per il resto che siano zucchine o che siano aereoplani o furgoni non cambia niente,  prova con adsmanager oppure con sobi2Pro  e con Comunity Builder
http://extensions.joomla.org/

per quando riguarda gli abbinamenti autista e furgone e tutti i lavori particolari per la tua azienda  un bravo free lance con un adeguato budget non ci mette poi molto a personalizzarli come li desideri perchè essendo rilasciate le estensioni gpl2 si può fare.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline donpiko13

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Grazie per la risposta!
Dò un'occhiata a questi che mi hai consigliato.
Grazie e ti faccio sapere

Web Design Bolzano Kreatif