ciao a tutti, ho provato ad installare il quik start di joomla 2.5 con il tempalte jf texture in locale, la prima volta ha funzionato tutto a dovere, ma avendo eliminato alcune cose, ho deciso di reinstallarlo, ma adesso mi da problemi, il tempalte non appare, ma appaiono gli elementi che lo compongono intervallati da questi errori
Notice: Undefined index: 1 in C:\Program Files (x86)\EasyPHP-5.3.9\www\jf_texturia-25-quickstart\templates\jf_texturia\scripts\php\mainmenu.php on line 47
......
Notice: Use of undefined constant add_css - assumed 'add_css' in C:\Program Files (x86)\EasyPHP-5.3.9\www\jf_texturia-25-quickstart\plugins\content\sexybookmarks\sexybookmarks.php on line 49
Notice: Undefined property: stdClass::$text in C:\Program Files (x86)\EasyPHP-5.3.9\www\jf_texturia-25-quickstart\plugins\content\sexybookmarks\sexybookmarks.php on line 123
Notice: Undefined property: stdClass::$text in C:\Program Files (x86)\EasyPHP-5.3.9\www\jf_texturia-25-quickstart\plugins\content\sexybookmarks\sexybookmarks.php on line 59
Notice: Use of undefined constant add_css - assumed 'add_css' in C:\Program Files (x86)\EasyPHP-5.3.9\www\jf_texturia-25-quickstart\plugins\content\sexybookmarks\sexybookmarks.php on line 49
Notice: Undefined property: stdClass::$text in C:\Program Files (x86)\EasyPHP-5.3.9\www\jf_texturia-25-quickstart\plugins\content\sexybookmarks\sexybookmarks.php on line 123
Notice: Undefined property: stdClass::$text in C:\Program Files (x86)\EasyPHP-5.3.9\www\jf_texturia-25-quickstart\plugins\content\sexybookmarks\sexybookmarks.php on line 59
Notice: Undefined property: ContentViewFeatured::$category in C:\Program Files (x86)\EasyPHP-5.3.9\www\jf_texturia-25-quickstart\templates\jf_texturia\html\com_content\featured\default.php on line 80
Notice: Trying to get property of non-object in C:\Program Files (x86)\EasyPHP-5.3.9\www\jf_texturia-25-quickstart\templates\jf_texturia\html\com_content\featured\default.php on line 80
04January Sgremo enim ipsam voluptatem quia voluptas sit aspernat
.......
Notice: Undefined variable: sendMessage in C:\Program Files (x86)\EasyPHP-5.3.9\www\jf_texturia-25-quickstart\modules\mod_simplecontact\mod_simplecontact.php on line 52
quale puo essere il problema? visto che prima mi funzionava? grazie
ho elimitato gli errori, copiando ad un o ad uno i file, perche estraendoli con 7zip, diventavano di sola lettura, ora non ho piu errori, ma comunque il sito è senza template..
inoltre mi chiedevo se era possibile, far comparire un immagine casuale, come sfondo del div "sub menu"
e se lo slide-show centrale, potesse essere sostituito con un altro, ma senza rinunciare, al "taglio" con gli angoli "storti" invece che a 90°
grazie a tutti