Back to top

Autore Topic: sezione privata utenti  (Letto 7571 volte)

Offline dazo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:sezione privata utenti
« Risposta #20 il: 10 Apr 2012, 11:07:51 »
Scusate se mi intrometto, se il problema è solo i permessi utenti e sapete un po' programmare, non è un gran problema basta assegnare alle tabelle lo user_id di appartenenza del record.
Sempre se sapete un po' programmare potete provarlo a fare con shellmanager, poi qualsiasi cosa non capite su come si fa potete contattarmi.
vi lascio due esempi sulla gestione dei permessi per utente scritti con shellmamanager. Sono due siti demo (spero di non violare qualche regola del forum nel postarli)

http://siti.dazo.it/demo095/index.php?option=com_shellgallery&view=gallery_list&Itemid=110
http://www.wbnews.it/
Web Agency Roma
Web designer Seo

Offline originalmi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 10 Apr 2012, 13:00:44 »
Personalmente ho provato shell manager e nella versione che ho installato c'era già un componente per i profili utente, solo che ogni volta che lo attivo poi dal frontend andando a cliccare sull'apposita voce menu mi appare una schermata di errore, non so dove sbattere la testa.

Offline dazo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 10 Apr 2012, 13:55:08 »
Questo bug era apparso con joomla 2.5 ma se scarichi shellprofiler (non dall'install di shellmanager) dovrebbe essere risolto
Web Agency Roma
Web designer Seo

Offline originalmi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 10 Apr 2012, 14:39:01 »
Ho appena provato, in fase di installazione mi compare un errore lunghissimo riferente ai database mysql :(

Offline dazo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 11 Apr 2012, 11:06:51 »
Se un componente da errore, cambiate componente :)potete provare con ***** al o forse cercando bene tra le estensioni di community builder potreste trovare cosa fa per voi... in bocca al lupo

Edit: rimosso riferimento commerciale.
« Ultima modifica: 11 Apr 2012, 17:05:02 da tomtomeight »
Web Agency Roma
Web designer Seo

Offline bmalcolm

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 12 Apr 2012, 22:38:43 »
bhè intanto vorrei ringraziarti dazo, e farti i complimenti per il componente che hai ideato (in realtà ci capisco ben poco e non so niente di programmazione, faccio lo psicologo!!! però ho guardato con molto interesse i tuoi video tutorial, e penso a naso che shellmanager possa essere quello che fa per noi; ho un amica che si occupa di programmazione e webdesign che vedrò tra una decina di giorni e spero di riuscire insieme a lei a creare una rudimentalissima pagina utente utilizzandolo! se abbiamo bisogno di consigli possiamo disturbarti mi pare di aver capito, vero?
un sorriso
malcolm

Offline bmalcolm

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 12 Apr 2012, 22:54:56 »
ah, ho visto che hai un bel forum dedicato! credo che mi iscriverò!
ciao

Offline dazo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 13 Apr 2012, 18:45:16 »
Non lo scrivo qui per evitare che mi cancellino i post, sono molto severi a riguardo, comunque per qualsiasi cosa cerco sempre di dare più assistenza possibile (anche se non sempre è sufficiente  :(  )
Web Agency Roma
Web designer Seo

Web Design Bolzano Kreatif