Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Informazione per editor estensione K2  (Letto 1623 volte)

Offline Guybrush79

• Appassionato
    • Mostra profilo
[RISOLTO] Informazione per editor estensione K2
« il: 03 Apr 2012, 19:31:20 »
Ciao a tutti. Dopo aver provato svatiate estensioni ho approfondito il discorso su "K2" per gestire articoli e quant'altro. Sto bene o male riuscendo a costruire quello che volevo, ma sono fermo ad un punto: Nella creazione dei "Campi Aggiuntivi" quando seleziono "Area di Testo" mi propone sotto una spunta denominata "Usa l'editor". Se spunto però non succede nulla. Vi allego anche uno screenshot. Sotto viene riportata anche la dicitura "Tutti i parametri qui sopra sono opzionali".
Pensavo che utilizzando un editor potevo ottenere un'Area di Testo personalizzata nella formattazione e nei colori.
Mi potete "illuminare" su questa cosa? L'editor non lo vedo per qualche mio problema, va istallato in separata sede...oppure cosa?

Come editor predefinito per Joomla utilizzo JCE Editor e la versione di Joomla è la 2.5. Anche le varie estensioni sono tutte aggiornate.

Ringrazio anticipatamente!

Buona Serata!  8)

« Ultima modifica: 03 Apr 2012, 23:00:00 da Guybrush79 »

Offline Gix075

• Appassionato
  • Etiam si omnes Ego non!
    • Mostra profilo
Re:Informazione per editor estensione K2
« Risposta #1 il: 03 Apr 2012, 21:34:21 »
Mi sembra che questa sia solo la creazione del campo aggiuntivo, in questo caso di tipo textarea. L'editor dovrebbe comparire nel momento in cui editerai il singolo item per il quale potrai inserire dei dati nel campo aggiuntivo.

Ciao.
GildoGiuliani.eu Visual Producer

Offline Guybrush79

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Informazione per editor estensione K2
« Risposta #2 il: 03 Apr 2012, 22:59:46 »
Ciao Gix075! Grazie al tuo consiglio ho capito in che cosa sbagliavo! Entravo in "Campi Aggiuntivi" e selezionavo "Usa editor". Non vedendo succedere nulla ritoglievo la spunta e uscivo. Invece bastava lasciare il segno di spunta e salvare! Ora mi compare l'Editor!
Ho notato che K2 in alcune sue opzioni funziona così. (tipo l'inserimento di immagini). Prima si fa la modifica....poi si salva per farla apparire!

Grazie ancora!  ;)

Buona Serata!

Web Design Bolzano Kreatif