Back to top

Autore Topic: prima scelta nuovo template  (Letto 1072 volte)

Offline edomeo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
prima scelta nuovo template
« il: 03 Apr 2012, 19:58:30 »
un saluto a tutti ,sono un pensionato con l'hobby del pc e da poco sto cercando di dare vita  ad un  sito amatoriale inerente alla mia cittadina e sto cercando da tempo un Template che mi soddisfa graficamente perchè a livello tecnico capisco poco.
La mia scelta si è soffermata su alcuni di questi:e infineper ora conosco questi tra i tanti che ho visto se potete aiutarmi a scegliere tecnicamente quello che ritenete piu' idoneo al mio progetto.
Ringrazio di cuore per il vostro aiuto e buon lavoro.

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:prima scelta nuovo template
« Risposta #1 il: 03 Apr 2012, 20:08:46 »
Ciao Edomeo,
I template per joomla fortunatamente sono come i vestiti, così si possono indossare e provare.

Io ti consiglio di installarne alcuni, quelli che graficamente ti piacciono, ci fai un giro e vedi se fanno al caso tuo, nella tua installazione di joomla puoi avere più template installati, tu devi solo sgliegliere quello che vuo applicare al tuo sito.

nella sezione template c'è ne sono moltissimi, attento a scegliere quelli per la tua versione di joomla.......i  i template per joomla 1.5 funzionano solo con questa versione! Mentre per quelli che indicano la versione 1.6 1.7,  possono essere installati anche sulla 2.5.......hanno semplicemente la stessa struttura di codice.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Web Design Bolzano Kreatif