Buongiorno a tutti, stranamente ho riscontrato lo stesso identico problema dopo aver effettuato l'aggiornamento dalla 2.5.3 alla 2.5.4 su uno dei siti web.
Non sapendo esattamente dove fosse il problema ho fatto svariate prove e ho circoscritto, ad ora, il problema alla cartella administrator.
Cosa ho fatto:
[size=78%]- dopo l'aggiornamento il riscontro del problema, successivamente [/size]svariate prove sul DB e l'ambiente FTP, niente da fare. Dopo aver letto questo post ed altri, h[size=78%]o ritirato su il sito di sana pianta dal backUp precedentemente fatto e l'ho messo offline, ho ridotto la sessione a 2 minuti, l'ho aggiornato in FTP sovrascivendo i files.[/size]
[size=78%]- al termine della sessione ho provato a riaccedere nel back end e il risultato è lo screen in allegato[/size]
[size=78%]- successivamente ho fatto un controllo sul DB e la sessione attiva era corretta, ripulito la tabella e provato ancora ad accedere in back end anche da una macchina virtuale e riaccade come sopra.[/size]
[size=78%]- essendo il sito offline provo ad accedere in front end e accedo regolarmente, quindi il problema è nella cartella administrator! Provo a sovrascrivere la cartella administrator e riesco ad accedere in backend regolarmente[/size]
possibile che l'aggiornamento di joomla crei problemi di questo genere?
potesse essere un modulo, plugin, componente fastidioso per la 2.5.4 e per il backend?
come potrei risolvere il problema?
Grazie a tutti per il supporto e l'impegno
[allegato eliminato da un amministratore essendo vecchio più di un anno]