Back to top

Autore Topic: Gcalendar & joomla: problema di visualizzazione appuntamenti  (Letto 2238 volte)

Offline OFFLIMITS

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo

Salve a tutti,

il mio problema è che una volta creata la pagina viene visualizzato il calendario senza eventi, mostrando un simbolo di caricamento infinito.

in un vecchio thread ho letto di qualcuno che aveva la mia stessa problematica, ma non ho potuto leggere alcuna soluzione al problema che potesse aiutarmi. 

Lo si può notare nel seguente link:

http://www.offlimitsupermoto.it/site/calendario/gcalendar#year=2012&month=3&day=28&view=month

I tentativi che ho già fatto senza alcun successo:

- modificare impostazioni Seo
- installare lingua inglese (il mio gcalendar è in inglese)

I calendari ovviamente che vorrei visualizzare sono pubblici.

Non sò se possa influire, ma provando ad importare i calendari, al momento del loging mi compare la seguente frase:

La pagina richiesta non può essere visualizzata. Un altro sito ha richiesto l'accesso al tuo Account Google, ma ha inviato una richiesta in formato non valido. Contatta i gestori del sito a cui stavi tentando di accedere quando hai ricevuto questo messaggio per informarli dell'errore. Segue un messaggio di errore dettagliato:[/size]Il prefisso del percorso di destinazione AuthSub non corrisponde all'URL "successivo" fornito.
Se invece vado in System check risulta tutto perfetto.

Ringrazio anticipatamente coloro che vorranno darmi una mano,

un saluto  ;)

Gianni
« Ultima modifica: 09 Apr 2012, 22:04:49 da OFFLIMITS »

Offline ilvanni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Giovanni Vacca
    • Mostra profilo
Re:Gcalendar & joomla: problema di visualizzazione appuntamenti
« Risposta #1 il: 09 Apr 2012, 19:21:02 »
Ciao offlimits, per piacere non sparpagliare le stesse richieste su più topic, qui da noi si posta su di uno e si attende la risposta, questo per ordine di db, di forum e per facilitare le ricerche degli utenti.

Attendi su questo topic chi potrà risolvere il tuo problema, ti ringrazio per la collaborazione.

Offline OFFLIMITS

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 09 Apr 2012, 23:15:04 »
Va bene.

Ho messo una pezza selezionando nella pagina del menu "Google" invece di "Gcalendar", va bene uguale, anche se non è quello che cercavo.

Offline Caldegorn

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 16 Apr 2012, 13:08:31 »
forse carichi qualcosa in contemporanea che gli dà fastidio..a me è accaduto così. l'unica è cambiare l'altro componente o cambiare gcalendar.

Web Design Bolzano Kreatif