Back to top

Autore Topic: L'aggiornamento di joomla non aggiorna il database  (Letto 2252 volte)

Offline Pellicano

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
L'aggiornamento di joomla non aggiorna il database
« il: 13 Apr 2012, 15:41:03 »
Ciao a tutti, ho messo in piedi un server LAMP ed è qui di fianco a me :) (con debian squeeze)

Ho notato che quando tento di installare da "Gestione Estensioni" lo zip con l'aggiornamento di joomla, il sistema mi dà errore. Ho visto che non aggiorna il database, eppure la connessione esiste ed è funzionante. Non so dove intervenire. Premetto che configuro sui miei siti sempre l'utente del db con tutte le credenziali.

Come faccio a dire a Joomla di aggiornare anche il db ?

Grazie.

Teo

Offline Npaquito

• Abituale
    • Mostra profilo
Re:L'aggiornamento di joomla non aggiorna il database
« Risposta #1 il: 13 Apr 2012, 15:49:27 »
Hola

grazie sapevamo gia che il dbase non si aggiorna, ma perche non fai come tutti e non "szippi" il zip e incolli i file nella root?
web design, web mobile

Offline Pellicano

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 13 Apr 2012, 15:56:27 »
...cioè dovrei unzippare il file dell'aggiornamento di joomla nella root ?? Sinceramente non la sapevo sta cosa...E poi nella gestione estensioni carico dal percorso l'aggiornamento ?

mau_develop

• Visitatore
« Risposta #3 il: 13 Apr 2012, 16:33:03 »
dovresti configurare l'ambiente come si deve, vuol dire che non sei proprietario dei files.

se cerchi sul forum il mio articolo su server ubuntu trovi il tricks per uscirne.... ariga di comando ovviamente .. sei su lnx

M.

Offline Pellicano

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 13 Apr 2012, 16:39:10 »
ho trovato questo in cui intervieni per ubuntu...è giusto ?

Web Design Bolzano Kreatif