Back to top

Autore Topic: ERRORE 500 - Problema dopo migrazione a 2.5.4  (Letto 2213 volte)

Offline Ultima

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
ERRORE 500 - Problema dopo migrazione a 2.5.4
« il: 19 Apr 2012, 03:32:08 »
Ciao ragazzi ho un problema che proprio non riesco a risolvere e ve ne sarei grato se provaste ad aiutarmi :)

Ho appena effettuato l'aggiornamento di joomla dalla versione 1.5.26 alla 2.5.4 (ITA_STABLE) utilizzando la procedura descritta nel wiki di joomla e quindi usando Jupgrade.

Jupgrade sembra aver fatto tutto correttamente, in quanto mi ha dato il messaggio di installazione completata con successo!
anche se ora che ci penso, in basso c'era un piccolo output di debug di uno o due errori relativi a qualche tabella del database sql ... :/

L'installazione l'ho fatta in un'altra cartella lasciando intatto quindi il vecchio joomla 1.5.26 nella root.

ADESSO LA SITUAZIONE ATTUALE E' QUESTA:

Posso accedere tranquillamente alla root del mio sito utilizzando quindi joomla 1.5.26 sia in front-end che in back-end e tutto è normale e funzionante...

Invece quando mi collego a: www.miosito.it/jupgrade:
- dal front-end vedo il mio sito (anche se con un template che non è quello che usavo prima e con alcuni componenti che danno errori ... )
- dal back-end invece riesco a fare il login però subito ricevo questo maledetto errore che non riesco proprio a risolvere e che non mi fa accedere al mio pannello di controllo !!!

Vi posto l'errore:
500 - Si è verificato un errore. Table 'nomemiodatabase.j25_languages' doesn't exist SQL=SELECT a.id, a.title, a.checked_out, a.checked_out_time,  a.created, a.hits,l.title AS language_title,uc.name AS editor,ag.title AS access_level,c.title AS category_title,ua.name AS author_name FROM j25_content AS a LEFT JOIN `j25_languages` AS l ON l.lang_code = a.language LEFT JOIN j25_users AS uc ON uc.id=a.checked_out LEFT JOIN j25_viewlevels AS ag ON ag.id = a.access LEFT JOIN j25_categories AS c ON c.id = a.catid LEFT JOIN j25_users AS ua ON ua.id = a.created_by ORDER BY a.hits DESC LIMIT 0, 5
[size=78%]---------------------[/size]
Qualcuno sa dirmi dove potrebbe essere il problema?
Forse perchè ho fatto l'installazione senza preoccuparmi di controllare se tutte le mie estensioni effettivamente sopportassero joomla 2.5.4 ???
Aspetto ansiosamente una risposta ...
Grazie anticipatamente a tutti!! :)
« Ultima modifica: 19 Apr 2012, 23:25:59 da Ultima »

Offline lapo_78

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:ERRORE 500 - Problema dopo migrazione a 2.5.4
« Risposta #1 il: 17 Nov 2012, 15:52:01 »
Stesso problema,  hai risolto?

Web Design Bolzano Kreatif