Buona sera a tutti. i mie complimenti a quanti di voi collaborano diligentemente e proficuamente nella condivisione di siffatte conoscenze nonchè encomiabili abilità informatiche. E' la prima volta che mi iscrivo e mi accingo in questo ambiente, e per questo vogliate perdonarmi se incompetente per richiedervi un aiuto. Premsso di essere un semplice dottore in economia ma con la passione per la progettazione e l'implementazione di applicazioni in acess, Vi chiedevo cortesemente delle info. Ho costruito un sito mambo con joomla in local host perchè non ho adsl. Adesso vorrei pubblicarlo e ho scaricato un programma FTP fornitomi dal mio providere da cui ho comperato lo spazio. Ho seguito la guida su Joomla ma non sono riuscito nelle configurazioni del file. sarai grado chi potesse darmi delle semplici indicazioni o rindirizzarmia ad una sezione dello stesso sito per capirvi qualcosa in più. Inoltre dovrei portare l'applicazione di access sil sito e permetere alle due sedi della società per cui lavoro di potere leggere e accedere ai dati caricati rispettivamente nel database. Da dove parto se conosco php e html? Meglio rinunciare o studiare? Vi r ingrazio per la vostra gentilezza, confidando in una Vostra preziona risposta. Di nuovo ocmplimenti a tutti.