Back to top

Autore Topic: Problema con la selezione degli articoli [RISOLTO]  (Letto 1481 volte)

Offline pbjolly

• Abituale
    • Mostra profilo
Problema con la selezione degli articoli [RISOLTO]
« il: 29 Apr 2012, 15:21:58 »
Salve !
ho provato ad aggiornare la versione di joomla 1.7 alla 2.5.4, mi capita una cosa molto strana e cioè che sugli articoli quando voglio cancellare un'articolo (cestinarlo), lo selezione poi quando dico di cestinarlo mi da l'avviso che non l'ho selezionato inoltre le icone del pannello di controllo me le ritrovo tutte in verticale al posto di prima in orizzontale; a parte tutto sembra aver funzionato tranne qualche estensione che non mi sono ritrovato.
Voi ne sapete nulla a riguardo ?
Grazie anticipatamente.
Saluti
« Ultima modifica: 29 Apr 2012, 16:37:14 da pbjolly »

adottauncane

• Visitatore
Re:Problema con la selezione degli articoli
« Risposta #1 il: 29 Apr 2012, 15:44:48 »
Ciao pbjolly,
prova a seguire questo wiki:
« Ultima modifica: 29 Apr 2012, 16:09:12 da adottauncane »

Offline pbjolly

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 29 Apr 2012, 16:02:13 »
Il link non funziona comunque a parte tutto sembra che vada tutto bene unico neo è come ho già detto, il problema di cestinare l'articolo che si è verificata questa anomalia. Sapete qualcosa a riguardo ? IL VERO PROBLEMA SEMBRA SOLO QUESTO E LE ICONE IN VERTICALE SONO SOLO UN DETTAGLIO !  :-\
Grazie

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 29 Apr 2012, 16:03:46 »
dacci un link al sito per vedere di persona, altrimenti diventa un quiz  a premi..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline pbjolly

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 29 Apr 2012, 16:36:53 »
dacci un link al sito per vedere di persona, altrimenti diventa un quiz  a premi..

Ciao Francesco.. da un pò non ci si sente.. stavo appunto mettendo sul post che ho risolto; non so come ma adesso funziona... anche prima avevo notato delle cose strane subito dopo il passaggio dalla 1.7 (consigliato in forum) alla 2.5.4; ma poi non so come sembra che ora a distanza di una mezz'ora è tutto OK; unioca cosa rimasta e non so se è normale ma come dicevo è solo un dettaglio, le icone del pannello di controllo me le ritrovo in verticale e non orizzontale... ma se non comporta nulla va anche bene e poi se noto altre cose le segnalo su questo forum - prima poteva essere forse iun problema di cache.. Mah...
A proposito (scusa se mi permetto e ti do del tu), tu che sei un'esperto di vecchia data e segui molto più di me l'evoluzione di joomla, sto avendo problemi con google maps e non capisco come mai.. io non ho mai avuto problemi... leggi il post qui accanto.. e ti chiedo cortesemente se puoi aiutarmi Grazie Francesco
Saluti

PS.: io sto in locale costruendo il sito e non in remoto...su macchina virtuale UBUNTU

Web Design Bolzano Kreatif