dacci un link al sito per vedere di persona, altrimenti diventa un quiz a premi..
Ciao Francesco.. da un pò non ci si sente.. stavo appunto mettendo sul post che ho risolto; non so come ma adesso funziona... anche prima avevo notato delle cose strane subito dopo il passaggio dalla 1.7 (consigliato in forum) alla 2.5.4; ma poi non so come sembra che ora a distanza di una mezz'ora è tutto OK; unioca cosa rimasta e non so se è normale ma come dicevo è solo un dettaglio, le icone del pannello di controllo me le ritrovo in verticale e non orizzontale... ma se non comporta nulla va anche bene e poi se noto altre cose le segnalo su questo forum - prima poteva essere forse iun problema di cache.. Mah...
A proposito (scusa se mi permetto e ti do del tu), tu che sei un'esperto di vecchia data e segui molto più di me l'evoluzione di joomla, sto avendo problemi con google maps e non capisco come mai.. io non ho mai avuto problemi... leggi il post qui accanto.. e ti chiedo cortesemente se puoi aiutarmi Grazie Francesco
Saluti
PS.: io sto in locale costruendo il sito e non in remoto...su macchina virtuale UBUNTU