Back to top

Autore Topic: Inserire PlugIn nel footer  (Letto 1591 volte)

Offline Giacomo Consonni

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Inserire PlugIn nel footer
« il: 01 Mag 2012, 23:14:03 »
Buona sera a tutti. ho scaricato e installato un plug-in che consente di visualizzare 3 bottoni (mi piace di facebook, tweet di twitter e +1 di G+) negli articoli di determinate categorie. io ora vorrei che questo plug-in fosse presente anche nel footer. Sinceramente non so proprio come fare. nel footer non ho altro, c'è solo un modulo di tipo footer. Più in generale: in un modulo che non contiene articoli, come faccio a far caricare un plug-in?
Grazie!

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Inserire PlugIn nel footer
« Risposta #1 il: 01 Mag 2012, 23:29:25 »
niente da fare, cerca un modulo e lo pubblichi nelle posizioni modulo del template, footer o topolino che si chiamino.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Giacomo Consonni

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 01 Mag 2012, 23:30:44 »
Non c'è nessun modo!? neanche con altre estensioni!?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 02 Mag 2012, 00:02:19 »
con un normale modulo, i plugin si usano nel com_content cioè negli articoli o per il componente se sono plugin specifici
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Giacomo Consonni

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 02 Mag 2012, 01:01:54 »
Ok! capito, vorrà dire che cercherò un altro modulo per il mio obiettivo! Grazie!

Web Design Bolzano Kreatif