Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]Gestione utenti  (Letto 1195 volte)

Offline Carlo78

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[RISOLTO]Gestione utenti
« il: 04 Mag 2012, 16:27:37 »
Sto creando un sito per un associazione di volontariato, che gestisce adozioni a distanza, vorrei creare una pagina riassuntiva per ogni genitore.
la pagina dovrebbe essere visibile solo dal genitore interessato e non da gli altri, ma dopo creato il menu nposso asociarlo solo alla voce register, dove è visibile da tutti quelli registrati, come faccio a legare quella voce con il singolo utente?
grazie in anticipo la versione di joomla è la 2.5
« Ultima modifica: 04 Mag 2012, 18:45:16 da Carlo78 »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Gestione utenti
« Risposta #1 il: 04 Mag 2012, 16:46:27 »
se le pagine che citi  conterrano dati sensibili oltre che personali dei minori,  nel caso per motivi di privacy credo sia preferibile l'invio in cartaceo con raccomandata, se proprio devono che gli scappa allora con caselle di posta certificata, ovviamente dopo aver redatto un dps con il supporto di un consulente preparato e mai in un hosting condiviso dove il contratto standard non fornirebbe adeguate garanzie contrattuali di riservatezza.

se invece contenessero dati comuni, del tipo news o pubblicità o propaganda allora va bene anche il sito come dici, devi solo fare un gruppo per ciascun utente con joomla 2.5.4
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Carlo78

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Gestione utenti
« Risposta #2 il: 04 Mag 2012, 17:33:03 »
le pagine contengono le foto del bambino adottato, e la situazione dei pagamenti del genitore.

ho creato il gruppo ma non mi fa assegnare la voce del menu con quel gruppo, su accesso mi da solo registered e non il nome del gruppo da me creato

Web Design Bolzano Kreatif