Back to top

Autore Topic: Problema errore guestbook Joomla 2.5  (Letto 1766 volte)

Offline dibiasegio

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema errore guestbook Joomla 2.5
« il: 11 Mag 2012, 17:52:20 »
Salve a tutti,

sono nuovo del forum ed ho un problema: volevo inserire sul mio sito internet una guestbook, pertanto ho installato l'estensione Phoca Guestbook, l'installazione è andata bene ho seguito tutti i procedimenti per pubblicare la guestbook ma quando vado nella pagina oltre alla schermata della guest mi escono una sfilza di errori del tipo....

Strict Standards: Non-static method PhocaguestbookHelperFront::checkSpecificId() should not be called statically, assuming $this from incompatible context in C:\xampp\htdocs\fantatavana.it\components\com_phocaguestbook\views\guestbook\view.html.php on line 20

Strict Standards: Non-static method PhocaguestbookHelperFront::canAdmin() should not be called statically, assuming $this from incompatible context in C:\xampp\htdocs\fantatavana.it\components\com_phocaguestbook\views\guestbook\view.html.php on line 32

ecc. (circa 5 volte più lungo).

Ho provato a cambiare estensione con Easybook ma niente, stessa sfilza di errori, solo più corta
Qualcuno può aiutarmi  :(

Offline dibiasegio

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problema errore guestbook Joomla 2.5
« Risposta #1 il: 11 Mag 2012, 18:37:24 »
Possibile che a nessuno è mai successa una cosa del genere..non mi sembra di aver fatto niente di sbagliato per meritare questo errore :-\

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 11 Mag 2012, 21:21:17 »
Forse hai sbagliato versione di xampp se ne hai usata una diversa dalla 1.7.3 cambiala.

Offline dibiasegio

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 12 Mag 2012, 19:20:42 »
Ho provato ad installare xampp 1.7.3 ma mi da problemi quando apro il sito mi dice errore mysql e non mi apre il sito anche se dentro la cartella di xampp ho copiato tutti i file el sito..per cui ho rimesso la versione 1.7.7 :( ...consigli??mi sa che mi tocca rinunciare alla guestbook

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 12 Mag 2012, 19:28:50 »
Dovrai aggiustare qualcosa nel configuration dopo il cambio di versione di xampp. Comunque non è il componente a crearti quei srict standard li riavrai in futuro per altri componenti che vorrai installare. In ogni caso puoi sempre fare un backup del sito, cartelle e db per poi ripristinarlo nella nuova xampp, così fai pure esercizio pratico che sicuramente ti servirà in futuro.

Web Design Bolzano Kreatif