Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]Problema applicare modifiche CSS dopo Firebug  (Letto 2345 volte)

Offline bigdavid69

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao a tutti, sono giorni che riesco a fare delle modifiche reali dopo averle provate con firebug, ad un modulo, a livello di CSS, tipo: cambiare il colore e l'allineamento... dopo che vedo le modifiche e mi paiono buone per applicarle realmente non trovo la riga di CSS nè nel file CSS del modulo nè nel CSS del template. Ora io non so proprio come trovare questo file da modificare. Aiutatemi sono alla disperazione.... :'(
Sono arrivato anche a pensare che il modulo abbia del CSS nascosto che non posso vedere con notepad++ ma non so se sia possibile
« Ultima modifica: 14 Mag 2012, 21:13:12 da bigdavid69 »

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Problema applicare modifiche CSS dopo Firebug
« Risposta #1 il: 14 Mag 2012, 18:07:46 »
Da firebug quando leggi il css vedri anche che in alto compare un nome del file .css, cliccandoci sopra ti si visualizza il percorso stesso del file, in mancanza significa che il css è inserito direttamente nel codice del modulo, del plugin e quant'altro ed in questo caso devi ispezionare il componente corrispondente alla parte che vuoi modificare.

Offline bigdavid69

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 14 Mag 2012, 19:43:15 »
Da firebug quando leggi il css vedri anche che in alto compare un nome del file .css, cliccandoci sopra ti si visualizza il percorso stesso del file, in mancanza significa che il css è inserito direttamente nel codice del modulo, del plugin e quant'altro ed in questo caso devi ispezionare il componente corrispondente alla parte che vuoi modificare.

forse non mi sono spiegato bene, io tengo firebug diviso in due a sinistra HTML e a destra CSS nel modulo di destra del CSS di solito mi dice rigaXX e il file a cui appartiene la riga invece in questo caso specifico mi dice solo www.nomedominio.xx e basta per cui non riesco a capire a cosa appartiene il CSS

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 14 Mag 2012, 20:01:43 »
Citazione
in mancanza significa che il css è inserito direttamente nel codice del modulo, del plugin e quant'altro ed in questo caso devi ispezionare il componente corrispondente alla parte che vuoi modificare.

Offline bigdavid69

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 14 Mag 2012, 20:11:32 »
il modulo è già stato ispezionato ed è proprio li che non trovo nulla

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 14 Mag 2012, 20:16:05 »
Non trovarli non significa che non ci sono, ma se non metti nemmeno un link non permetti a nessuno di provarci e puoi solo risolverla da te.

Offline bigdavid69

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO]Problema applicare modifiche CSS dopo Firebug
« Risposta #6 il: 14 Mag 2012, 21:14:08 »
a volte basta solo guardarsi intorno, trovato tutto nel codice HTML a fianco... grande FIrebug e grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato grandi

Web Design Bolzano Kreatif