Back to top

Autore Topic: Conflitto Mootools / Jquery  (Letto 1632 volte)

Offline Federicob

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Conflitto Mootools / Jquery
« il: 20 Mag 2012, 19:30:56 »
Qualcuno mi può aiutare a risolvere un evidente conflitto tra due moduli uno che utilizza Mootools e l'altro Jquery? Questo è i mio sito: www.bontex.it - da quando ho caricato il modulo Facebiook Slider non mi funziona più la gallery in testa alla pagina che utilizza mootools. Ho porvato tutti i settaggi possibili del modulo che mi da l'opzione show Jquery yes/no, ma non cambie niente. Il template è acquistato ed aggiornato (non faccio il nome per le regole di questo Forum), ma ha dimostrato di esserer stabile negli anni.

Offline Federicob

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Conflitto Mootools / Jquery
« Risposta #1 il: 20 Mag 2012, 22:12:49 »
Qualcuno mi può aiutare a risolvere un evidente conflitto tra due moduli uno che utilizza Mootools e l'altro Jquery? Questo è i mio sito: www.bontex.it - da quando ho caricato il modulo Facebiook Slider non mi funziona più la gallery in testa alla pagina che utilizza mootools. Ho porvato tutti i settaggi possibili del modulo che mi da l'opzione show Jquery yes/no, ma non cambie niente. Il template è acquistato ed aggiornato (non faccio il nome per le regole di questo Forum), ma ha dimostrato di esserer stabile negli anni.

mau_develop

• Visitatore
Re:Conflitto Mootools / Jquery
« Risposta #2 il: 20 Mag 2012, 22:21:52 »
purtroppo non coesistono molto bene prova a cercare due moduli con la stessa tecnologia.

M.

Web Design Bolzano Kreatif