Back to top

Autore Topic: Link *** nella home/template  (Letto 1095 volte)

Offline FabioKaws

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Link *** nella home/template
« il: 06 Giu 2012, 17:45:52 »
Salve webmasters!!! Controllate cortesemente il source code e la pagina www.cleoresidence.com e andate in fondo alla pagina e guardate nell'angolo a sinistra : ce un link con title *** che porta ad un sito di vendita v.iagra.

Vorrei sapere come eliminarlo e come prevenire questo tipo di cose, che non sono affatto simpatiche.

EDIT: Ho risolto, era all interno del template e l ho eliminato all istante, comunque vorrei sapere come prevenire cose del genere, ho gia cambiato i dati d accesso all administrazione del sito rendendoli piu complessi ma so che se è stato un hacker non ha problemi a prendermi i dati nuovi.
« Ultima modifica: 06 Giu 2012, 18:14:00 da FabioKaws »

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Link *** nella home/template
« Risposta #1 il: 06 Giu 2012, 18:49:07 »
template realizzato con software warez?
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline FabioKaws

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 07 Giu 2012, 09:46:08 »
Non mi sembra, ma credo che sia stato lo scherzo di qualche conoscente che sapeva che stavo lavorando su quel sito, uno che si diverte ad entrare nei siti e mettere cose sconce :D, comunque per evitare attacchi veri , che precauzioni posso adottare??

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 07 Giu 2012, 10:36:24 »
Citazione

comunque per evitare attacchi veri , che precauzioni posso adottare??
Oltre a tenere sempre aggiornate estensioni e cms, utilizzare solo estensioni di sicura provenienza, effettuare regolari backup e sperare che non ti entrano direttamente dall'host, non puoi fare altro. Purtroppo puoi solo limitare i danni, non esiste una sicurezza 100% in nessun sito.

Web Design Bolzano Kreatif