Back to top

Autore Topic: JCE Mediabox fa i capricci  (Letto 2443 volte)

Offline francobertelli

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
JCE Mediabox fa i capricci
« il: 07 Giu 2012, 19:57:37 »
Ciao a tutti , sto lavorando al sito con joomla 2.5 , ho installato l'Editor JCE e Jce Mediabox e uso  il template di default  JA_purity con T3 Framework . Sto impazzendo per capire come funziona il template che mi esclude alcuni menu' che funzionano con altri template e vedo solo il menu' orizzontale con sottovoci a scomparsa situato sotto l'immagine dell'header .
Il problema che mi assilla pero' è un'altro non mi funziona JCE Mediabox quando voglio caricare un'immagine con effetto lightbox   a volte funziona ma piu' spesso fa cilecca , quando salvo e controllo il front end manca l'iconcina della lentina e manca l'ipertesto all'icona dell'immagine e a volte appaiono due , tre o quattro quadratini intorno all' icona dell'immagine che veicolano l'ipertesto e aprono il popup , mentre altre volte non carica l'immagine ma linka una riga di testo che apre il popup immagine o a volte linka tutto l'articolo ma non l'icona immagine ....non ci capisco piu' nulla . Mi sono sempre trovato bene con JCE Mediabox ma stavolta mi fa impazzire .  Qualcuno mi puo' aiutare?  http://www.lentiacontatto-ena1.com

Grazie e ciao a tutti
Francobertelli
« Ultima modifica: 07 Giu 2012, 20:37:43 da francobertelli »

Offline miriama

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:JCE Mediabox fa i capricci
« Risposta #1 il: 19 Giu 2012, 17:58:19 »
Ciao, anche io ho il tuo stesso problema, sei riuscito poi a risolverlo?

Grazie,
ciao

Offline francobertelli

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:JCE Mediabox fa i capricci
« Risposta #2 il: 20 Giu 2012, 17:52:04 »
Ciao miriama ,
salto tutti i problemi che nascono dal form di JCE , inserisco il codice a manina come dice JCE e tutto funziona bene ! Sembra che il form faccia tutto quello che vuole fregandosene di quello che fai ...boh.......!
Ho poca esperienza non so se esiste un editor visuale che funzioni meglio , ma mi sa che abbiano tutti grossi problemi !
Ciao
Francobertelli

P.S.  Se hai difficoltà ti posso postare il codice da inserire nella pagina

Web Design Bolzano Kreatif