Back to top

Autore Topic: CSS personalizzato per ogni news  (Letto 2467 volte)

Offline blackworm

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
CSS personalizzato per ogni news
« il: 23 Feb 2007, 18:56:04 »
Ciao ragazzi.. ho un problemino... che credevo fosse una cacchiata...e invece non ne esco fuori! :(
Praticamente io vorrei mettere una semplice immagine di sfondo alle news che scrivo in home...
Ho sempre notato che quando si crea un'articolo viene data la possibilità nei parametri di inserire un Suffisso Class CSS pagina bene... lo stile che voglio utilizzare è lo stesso dei moduli di destra... che si chiama -cyan.
Lo scrivo li nell'apposita casellina.. .Suffisso Class CSS pagina -cyan ma non mi cambia assolutamente nulla.... qualcuno sa come si puo fare??? :) grazie in anticipo... Riccardo.

Offline maria.p

• Abituale
    • Mostra profilo
Re: CSS personalizzato per ogni news
« Risposta #1 il: 23 Feb 2007, 19:00:21 »
questo stile cyan cos'è uno stile che hai creato tu
in ogni caso se è uno stile personalizzato dei moduli non lo puoi applicare ai contenuti/news senza duplicare la classe personalizzata e modificare l'intestazione per i contenuti, per quanto riguarda l'immagine degli articoli, abbiamo appena concluso una discussione si chiama PROBLEMA SFONDO, la troverai tra le ultime.
« Ultima modifica: 23 Feb 2007, 19:03:17 da maria.p »

Offline blackworm

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 23 Feb 2007, 19:23:44 »
Grazie per la risposta velocissima... ho letto ora le tue risposte al topic che chiedeva la mia stessa cosa... scusa se non avevo letto prima... il fatto è che quello l'avevo fatto, avevo provato anche a duplicare la classe... ma niente...
praticamente io faccio cosi:

1: creo la classe:

table.contentpaneopen-news {
          background: url(../images/boxcyan.gif) repeat;
}

2: vado mettere il nome "-news" nella casellina "Suffisso Class CSS pagina"

3: la pagina rimane tale e quale a prima :(

Non è che sia perchè sono in locale?? non credo prorpio...ma.... ormai non mi stupisco piu di nulla :)

Offline blackworm

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 26 Feb 2007, 10:40:50 »
:| sono ancora in alto mare... ghghgh  :-[

Offline maria.p

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 26 Feb 2007, 11:12:27 »
sinceramente non so se in locale + dare qualche problema, che browser usi perchè con quel codice a me IE funziona Firefox no.

Offline blackworm

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 26 Feb 2007, 15:23:47 »
maahhhh ho scoperto... praticamente utilizzava già uno sfondo particolare... quindi sicuramente prima viene messo quello... ma dato che lo si vede solo nel menù, non capivo perchè non cambiasse... ho provato a cambiare direttametne quello sfondo... e va, anche se non è la soluzione che piu mi piace, mi va bene! :)
GRazie

Web Design Bolzano Kreatif