Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]Cambiare modulo html personalizzato al cambio lingua  (Letto 2696 volte)

Offline viggiù

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Da giorni mi sto dannando per cercare di risolvere questo problema, senza esito: ho la necessità di far caricare un modulo html personalizzato al cambio della lingua. Premetto che ho installato Joomfish e che mi serve far comparire delle immagini gif con scritte in inglese e francese accanto ad una slide. Ho inserito la gif e la slide dentro ad un modulo personalizzato pensando di poterlo far caricare al cambio della lingua, ma non ci riesco. Ho pensato si potrebbe modificare index.php dando delle istruzioni tipo IF...ELSE. ma non ho le competenze tecniche per poterlo fare. Qualcuno mi può aiutare?
« Ultima modifica: 08 Giu 2012, 12:40:42 da viggiù »

mau_develop

• Visitatore
Re:Cambiare modulo html personalizzato al cambio lingua
« Risposta #1 il: 08 Giu 2012, 09:49:15 »
ho la necessità di far caricare un modulo html personalizzato al cambio della lingua.
mi serve far comparire delle immagini gif con scritte in inglese e francese accanto ad una slide
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
non deve cambiare il modulo, deve cambiare la lingua visualizzata per cui devi fare dei files di lingua

M.

Offline caps

• Abituale
  • smanetòn (geek)
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 08 Giu 2012, 10:08:45 »
ma usi joomfish! sfruttalo  ;)

se non dico baggianate puoi tradurre anche il modulo html personalizzato sia in testo che immagini ... direttamente da joomfish come per qualsiasi altro modulo ...
Caps
dentri Furlan (Furlan inside)-un istant par imparà il furlan

Offline viggiù

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 08 Giu 2012, 10:30:57 »
Ciao e grazie per avere risposto. Temo, purtroppo, che non sia possibile fare ciò che dici. Joomfish mi fa solo tradurre il nome del modulo, senza consentire la modifica del contenuto.

Offline viggiù

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 08 Giu 2012, 10:33:19 »
ho la necessità di far caricare un modulo html personalizzato al cambio della lingua.
mi serve far comparire delle immagini gif con scritte in inglese e francese accanto ad una slide
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
non deve cambiare il modulo, deve cambiare la lingua visualizzata per cui devi fare dei files di lingua

M.

A me serve che venga caricato il modulo che contiene i contenuti in una diversa lingua.

Offline caps

• Abituale
  • smanetòn (geek)
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 08 Giu 2012, 11:09:47 »
ma ...
ricordo di aver fatto un modulo che mi cambiava immagine in base alla lingua ... ora vedo se ho ancora un j1.5 in locale ...
Caps

Offline caps

• Abituale
  • smanetòn (geek)
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 08 Giu 2012, 11:17:19 »
dai su, come no!

crea un modulo custom, pubblicalo, vai in VM, traduzione, imposta lingua e elementi
clikki per modificare il modulo che ti interessa ... traduci il titolo, copi (con il pulsantino) il contenuto del modulo che Ti comparirà nell'editor sotto, qui traduci il testo e imposti altre immagini ...
ricordarsi di pubblicare la traduzione!  ;D
Caps

Offline viggiù

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 08 Giu 2012, 12:29:39 »
dai su, come no!

crea un modulo custom, pubblicalo, vai in VM, traduzione, imposta lingua e elementi
clikki per modificare il modulo che ti interessa ... traduci il titolo, copi (con il pulsantino) il contenuto del modulo che Ti comparirà nell'editor sotto, qui traduci il testo e imposti altre immagini ...
ricordarsi di pubblicare la traduzione!  ;D
Scusa Caps, non riesco a capire cosa sia VM!

Offline caps

• Abituale
  • smanetòn (geek)
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 08 Giu 2012, 12:32:53 »
scusa, joomfish  ::)
Caps

Offline viggiù

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 08 Giu 2012, 12:37:41 »
RISOLTO!!! Grazie mille a tutti e a Caps in particolare.

Web Design Bolzano Kreatif