Back to top

Autore Topic: E' possibile non visualizzare il menų principale in alcune pagine?  (Letto 1884 volte)

Offline albppi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao,

sapete dirmi se č possibile non visualizzare il menu principale in alcune pagine e magari sostituirlo con un altro menu?

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Sė č possibile agendo sui moduli dei menų ed assegnarli come visualizzazione alle voci che vuoi.

Offline albppi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo

[size=78%]Grazie della risposta immediata.[/size]

Ho provato ma senza successo. Evidentemente sbaglio qualcosa.

Ho aperto il modulo "menu principale" di tipo mod_mainmenu e nella sezione "assegnazione menu" ho selezionato, per provare una sola delle voci presenti. Perō il menų mi rimane sempre visibile in tutto il sito.

E' questa la soluzione che mi consigli? Cosa potrei sbagliare?

adottauncane

• Visitatore
Č possibile che il main menų sia assegnato dal template direttamente. Per esempio riesci a disattivarlo?
Un link al sito (se il template non č commerciale) sarebbe di aiuto.

Offline albppi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
scusa non ci ho pensato. il sito č www.ideavolley.it

Come template uso JA purity II.

Seguo il sito della societā di pallavolo dove va mia figlia e per il prossimo anno mi hanno chiesto di  creare di separare la squadra principale dalle altre dove giocano e fanno attivitā sportiva sul territorio.

Pensavo di aprire con una splash page dove scegliere se andare da una o dall'altra parte  del sito e gestire dentro con due menų (uno per parte).

ciao

adottauncane

• Visitatore
Con Ja Purity in effetti il menų che ha il nome univoco mainmenu viene messo di default in quella posizione. Che in realtā non č una posizione vera e propria... forse la soluzione sarebbe di fare una nuova posizione a cui assegnare il top menų in modo da gestirlo come un qualsiasi altro modulo menų e cambiargli nome univoco. Non l'ho mai fatto perō e non so se cosė facendo mantieni tutte le caratteristiche del top menų mainmenu di default.

Offline alb_ppi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
ah..   grazie.

Provo a guardare cosa posso fare allora.
Se fosse possibile eviterei di mettere le mani direttamente nel codice del template, non sono cosė scafato.

Web Design Bolzano Kreatif