Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Errore pagina  (Letto 1543 volte)

Offline iz6iyr

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[RISOLTO] Errore pagina
« il: 15 Giu 2012, 16:49:34 »
Buona sera a tutti, ho un piccolo problema con il mio sito joomla, vi descrivo la cosa...  da un po mi esce questo errore in alto ad ogni pagina che non contiene il modulo slider

Citazione
Warning: include_once(/web/htdocs/www.intac.it/home/templates/system/html/modules.php): failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.intac.it/home/libraries/joomla/application/module/helper.php on line 186 Warning: include_once(): Failed opening '/web/htdocs/www.intac.it/home/templates/system/html/modules.php' for inclusion (include_path='.:/php5.3/lib/php/') in /web/htdocs/www.intac.it/home/libraries/joomla/application/module/helper.php on line 186

potete vederlo al sito www.intac.it

sto uscendo pazzo, non riesco a capire cosa potrebbe essere, avete qualche idea?
« Ultima modifica: 18 Giu 2012, 10:00:17 da iz6iyr »

Offline iz6iyr

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Errore pagina
« Risposta #1 il: 15 Giu 2012, 16:53:05 »
dimenticavo l'errore viene visualizzato sulla pagina "contatti" e non si vede subito in quanto viene trascritto sulla parte scura del top menu... bisogna selezionarlo per visualizzare la scritta delll'errore.

Offline iz6iyr

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 15 Giu 2012, 21:02:33 »
qualcuno mi puo dare una mano... ne sto uscendo pazzo!

Offline iz6iyr

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 17 Giu 2012, 19:33:32 »
Qualcuno di voi sa se aruba non permette gli include su PHP.ini?? avete mai rscontrato problemi del genere con aruba?

Offline iz6iyr

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO] Errore pagina
« Risposta #4 il: 18 Giu 2012, 10:02:09 »
Scrivo cosi se anche altri avranno questo problema sapranno come muoversi.... questa mattina ho risolto modificando il php.ini (premetto che uso host linux aruba) e per cms joomla prevedono un php.ini dedicato, basta impostarlo da pannello amministrativo ed il gioco è fatto.

Web Design Bolzano Kreatif