Grazie della risposta , vorrei se posso aggiungere un paio di informazioni , in modo anche da capire meglio
- perchè collegandomi al sito in questione da 2 pc diversi ( in rete ) che hanno la stessa versione di antivirus , la stessa versione di browser ,ma sistemi operativi diversi ( uno a win xp e l'altro win 7 ) sul primo viene fuori l'attacco e sul secondo no ?
-Ho creato una pagina statica Index.html e l'ho messa on line ( ho rinominato momentanenamente la index.php in index1.php) così facendo il messaggio di attacco non viene + visualizzato .... domanda sciocca ma non basterebbe ripristinare la index.php ??
So gia che non è così , ma era giusto per imparare meglio
Grazie Marco
PS: inloltre mi servirebbe un consiglio , visto che ero intenzionato a passare alla versione 2.5 , e mi interessava recuperare gli articoli e le immagini secondo voi quale è la procedura + rapida ?
1) cancellare tutto e ripartire con una nuova installazione di joomla 2.5 e poi inserire di nuovo tutti gli articoli ( è una procedura difficile ??) e tutte le immagini?
2) tentare di recuperare il sito con la guida consigliata , e poi fare la conversione alla 2.5 ?
Grazie