Back to top

Autore Topic: errore aggiornamento da 2.5.4 a 2.5.6:invalid ajax data  (Letto 1790 volte)

Offline lano

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
salve ragazzi, ho visto che suddetto aggiornamento ha creato dei problemi a qualche d'uno.. ho visto che joomla (2.5.4) mi segnala questo aggionamento,ho provato a farlo facendo sovrascrivi file ma mi da quest'errore: invalid ajax data: a file permissions error has occurred. please chek the permissions on the script and the directory it is in and try again.
Parla di permessi di file ma quali? come faccio a correggere quest'errore? ma cosa ancora più importante mi conviene fare quest'aggiornamento visto che in tanti hanno avuto problemi?
Grazie in anticipo!!

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:errore aggiornamento da 2.5.4 a 2.5.6:invalid ajax data
« Risposta #1 il: 25 Giu 2012, 20:14:19 »
Si forse c'è stato qualche problema ma risolto con successo.
Il tuo sembra un problema di permessi, ma non so dirti di più se non spieghi meglio cosa hasi fatto e dove lo hai fatto. Se la versione attuale del tuo jommla è la 2.5.6 oppure qualcos'altro.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline lano

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 26 Giu 2012, 15:55:41 »
ok  cerco di spiegarmi meglio:
dal pannello di controllo di joomla mi segnala che c'è l'aggiornamento alla versione 2.5.6 (io ho la 2.5.4)
clicco per fare l'aggiornamento e mi compare una schermata dove ho
URL pacchetto di aggiornamento:
e metodo di installazione dove ho messo scrivi direttamente file..
in fondo c'è un pulsante con scritto installa aggiornamento e lo clicco...
dopo mi viene la finestra di errore invalid ajax data: a file permissions error has occurred. please chek the permissions on the script and the directory it is in and try again[/size]come risolvo? conviene fare questo aggiornamento o posso fare anche senza? ci sono più metodi per eseguire l'aggiornamento?

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 26 Giu 2012, 16:10:35 »
Scarica il pacchetto di aggiornamento nella sezione download ed installalo come una qualsiasi estensione.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Web Design Bolzano Kreatif