Back to top

Autore Topic: Problema di visualizzazione articoli.  (Letto 1034 volte)

Offline Vashim

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
Problema di visualizzazione articoli.
« il: 06 Lug 2012, 19:25:36 »
Salve,
mi rivolgo al vostro forum perche ho un problema con il sito in Joomla 2.5.4 che stò sistemando per il centro in cui lavoro. Ho probato a ricercare un articolo che trattasse di questo problema ma non ne ho trovati.
Ho creato un template utilizzando un programma attualmente in commercio e compatibile con le versioni 2.5 di Joomla.
Ho avuto un pò di difficoltà inizialmente con le posizioni dei moduli ma adesso è tutto risolto. Mi rimane soltanto un problema noioso che tenterò di spiegare il più brevemente possibile.
Quando dal modulo "I Più letti.." oppure anche quando utilizzo la funzione "Leggi tutto" di un articolo posto in evidenza, l'articolo in questione mi viene visualizzato male, senza immagini e senza le caratteristiche del template. Vedo la pagina con soltanto il testo.
Pensavo fosse un problema del mio PC ma ho notato che succede anche da altri sistemi e browser.
Vi metto il link del sito in questione : http://www.palestragenesi.it
Spero che qualcuno di voi sappia dirmi cosa devo fare per risolvere questo problema, e ovviamente sono ben accetti consigli di qualsiasi genere anche per eventuali altre anomalie riscontrate.
Grazie a tutti.
 

adottauncane

  • Visitatore
Re:Problema di visualizzazione articoli.
« Risposta #1 il: 07 Lug 2012, 01:07:06 »
Ciao Vashim,
benvenuto nel forum  :)
in configuazione globale - Configuazione SEO metti tutti no, controlla che le pagine sia visibili e prima di rimettere su sì segui questo articolo (è per la 1.5 ma va bene anche per la 2.5)
http://www.joomla.it/articoli-della-community/903-configurazione-seo-di-joomla-rendere-appetibile-il-sito-ai-motori-di-ricerca.html

Offline Vashim

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
Re:Problema di visualizzazione articoli. (RISOLTO)
« Risposta #2 il: 09 Lug 2012, 16:36:28 »
Grazie mille.
Avevo solo la voce "Attiva URL SEF" impostata su SI.
Disattivando quella pare che sia tutto funzionante e gli articoli adesso si vedono bene.
Non so se devo comunque compiere i passaggi che mi hai linkato.
Grazie mille dell'aiuto.

adottauncane

  • Visitatore
Re:Problema di visualizzazione articoli.
« Risposta #3 il: 10 Lug 2012, 12:09:12 »
No, se non vuoi. I SEO attivi servono a rendere i link più simpatici ai motori. Puoi provare ad attivarne solo 2 e seguire l'articolo e vedere se riesci ad attivarli senza errori.

 



Web Design Bolzano Kreatif