Salve,
mi rivolgo al vostro forum perche ho un problema con il sito in Joomla 2.5.4 che stò sistemando per il centro in cui lavoro. Ho probato a ricercare un articolo che trattasse di questo problema ma non ne ho trovati.
Ho creato un template utilizzando un programma attualmente in commercio e compatibile con le versioni 2.5 di Joomla.
Ho avuto un pò di difficoltà inizialmente con le posizioni dei moduli ma adesso è tutto risolto. Mi rimane soltanto un problema noioso che tenterò di spiegare il più brevemente possibile.
Quando dal modulo "I Più letti.." oppure anche quando utilizzo la funzione "Leggi tutto" di un articolo posto in evidenza, l'articolo in questione mi viene visualizzato male, senza immagini e senza le caratteristiche del template. Vedo la pagina con soltanto il testo.
Pensavo fosse un problema del mio PC ma ho notato che succede anche da altri sistemi e browser.
Vi metto il link del sito in questione :
http://www.palestragenesi.itSpero che qualcuno di voi sappia dirmi cosa devo fare per risolvere questo problema, e ovviamente sono ben accetti consigli di qualsiasi genere anche per eventuali altre anomalie riscontrate.
Grazie a tutti.