Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] problema visualizzazione tag  (Letto 1359 volte)

Offline jeppo84

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[RISOLTO] problema visualizzazione tag
« il: 13 Lug 2012, 13:12:59 »
ciao a tutti, riassumo in breve il mio problema che mi accompagna da diversi mesi.
dopo aver risolto il problema con il modulo lof articles slide show riguardante la visualizzazione di  una immagine particolare, allego post alla discussione: [size=78%]http://forum.joomla.it/index.php/topic,163941.msg736461.html#msg736461[/size]

rimane il problema della visualizzazione del tag all'interno dell'articolo:
http://www.plutos.altervista.org/index.php?option=com_content&view=article&id=47:oman&catid=34:lavori&Itemid=2

infatti dopo averlo modificato in tutte le maniere possibili, continua a funzionare ma rimane visibile in basso nell'articolo.
come posso fare per nascondere tale visualizzazione?
mi sono rivolto anche al forum del componente ma non ho avuto risposta, magari il problema non dipende dal componente. :-\
« Ultima modifica: 14 Lug 2012, 16:32:34 da jeppo84 »

Offline jeppo84

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:problema visualizzazione tag
« Risposta #1 il: 14 Lug 2012, 13:12:02 »
brutalmente ho provato a cambiare colore del tag scrivendolo con lo stesso colore dello sfondo ed è sparito ma non credo sia molto professionale :o :o :o odissea....

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 14 Lug 2012, 15:17:28 »
il modo di indicare il tag è corretto, ma tu invece di inserirlo nel codice lo hai inserito come testo normale. Quando inserisci il tag devi assicurarti di aver disabilitato l'editor. Fa questa prova.

In caso contrario nell'altra discussione si è già provato a dare una risposta, non credo che non avendola trovata li la troverai qui.. l'argomento è lo stesso!

Offline jeppo84

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 14 Lug 2012, 16:30:43 »
premesso che non voglio far polemica ma l'argomento non è lo stesso :D
prima avevo un problema di visualizzazione foto che è stato risolto, dopo ne è sorto un altro sul tag visualizzato e non avendo risposta ho pensato che magari si riferisse a due cose diverse(chiedo scusa se mi son sbagliato)
dopo innumerevoli tentativi e preso dallo sconforto, ci ho riprovato a far tutto dall'inizio e come per magia adesso funziona...con l'editor attivo.
il tag giusto è: <!-- {lofimg src="/YOUR_SRC_IMAGE"} -->
che poi è quello che diceva la guida(assurdo) evidentemente tra mille cambiamenti e prove mi ero completamente perso
chiedo umilmente scusa a tutti

Web Design Bolzano Kreatif