Back to top

Autore Topic: Pagina download filtrata per utenza  (Letto 1104 volte)

Offline santpir

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Pagina download filtrata per utenza
« il: 17 Lug 2012, 02:11:51 »
Salve,
in qualità di Amministratore (Super User) avrei bisogno di assegnare determinati file da far scaricare a specifici utenti registrati.

Es.
Caio effettua il login al sito dopodiché viene reindirizzato alla sua pagina profilo.
Caio, oltre alla possibilità di poter effettuare Upload di documenti (pdf, doc, ecc) deve avere la possibilità di scaricare i file precedentemente messi a disposizione dall'Amministratore per Caio.

ho effettuato molte ricerche, ma non ho trovato (o non ho saputo cercare) un'estensione del genere.

Mi date una mano?
Mille grazie in anticipo
« Ultima modifica: 17 Lug 2012, 02:13:22 da santpir »

Offline Dariodor

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Pagina download filtrata per utenza
« Risposta #1 il: 17 Lug 2012, 09:28:31 »
Salve Santpir,

Innanzitutto non è possibile dare un livello di accesso ad un solo utente, quindi l'utente caio dovrà far parte di un gruppo.

Per gli upload puoi usare l'estensione "Simple File Upload" la trovi qui nella JED
E' un modulo semplice semplice che l'utente caio può visualizzare dopo aver effettuato il login
basta impostare i livelli di accesso in modo che venga visualizzato solo dai registered o dal livello dove è stato inserito il gruppo dell'utente caio

Per scaricare i documenti ci sono 2 possibilità:
1) Crei una pagina visualizzabile solo dal livello di accesso del gruppo dell'utente caio e ci inserisci i vari link ai documenti
2) Provare un'estensione specifica, ne esistono molte: gratuite JDownloads a pagamento Docman, cerca pure nella JED

Offline santpir

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Pagina download filtrata per utenza
« Risposta #2 il: 17 Lug 2012, 21:35:08 »
Sto guardando Docman.. credo faccia al caso mio..

Grazie della dritta

Web Design Bolzano Kreatif