Back to top

Autore Topic: Dove si trovano le pagine delle altre lingue?  (Letto 1188 volte)

Offline artgallery75

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Dove si trovano le pagine delle altre lingue?
« il: 17 Lug 2012, 18:28:03 »
Salve
Sono nuovo di Joomla e stò cercando di capire dove sono situate all'interno dell'area amministrativa le pagine in inglese. Il sito è stato impostato da un'altra persona che è irrintracciabile e quindi avrei bisogno di una mano...

Ho girato quasi tutto l'admin ma non riesco a trovare i contenuti.
Non dovrebbero essere in Gestione articoli insieme alle pagine in italiano?
Per il momento devo solo cambiare le pagine principali e alcune voci del menù che compaiono in italiano.
Questo è il sito [size=78%]http://www.conceptfbo.it[/size]

Grazie e buona giornata
Daniele Frati

Offline artgallery75

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Dove si trovano le pagine delle altre lingue?
« Risposta #1 il: 18 Lug 2012, 16:41:29 »
Ho trovato alcune info che mi dicono di installare un componente Joom!Fish che è già installato e quindi avendo già l'inglese seguo le info per modificare le pagine ma nonostante faccia tutto quello indicato nel sito le pagine delle altre lingue non si modificano.
[/size]
[/size]I passaggi che faccio sono i seguenti: Contenuti -> Gestione Articoli -> Seleziono l'articolo da modificare e dal menù a discesa translate to: scelgo la lingua. Modifico il tutto e do Applica e Salva.
[/size]Do aggiorna alla pagina ma rimane invariata quindi [/size]per capire meglio vado su Componenti -> Joom!Fish -> Translation e da qui in state da [/size]Translation [/size]incomplete[/size] or original [/size]changed[/b][/size] e in published da [/size]Translation is up to date[/size].
[/size]
[/size]Quindi dovrebbe risultare giusto? [/size]Cosa che non succede invece!!!!
[/size]
[/size]Mi date una mano per favore?
[/size]
[/size]GRAZIE

Web Design Bolzano Kreatif