Buongiorno a tutti. Ho tirato giù un sito facendo il backup quindi il restore su un altro host, per poter lavorare con calma ad una ristrutturazione. LAMP da una parte e LAMP dall'al'tra. Quando ho finito il lavoro, ho fatto la procedura inversa, cioè backup e restore su host originario. Purtroppo le versioni di php erano differenti e non me ne sono accorto: su host originario era 5.2.6 , su host di servizio era 5.2.9 . Pertanto il restore è fallito! Allora ho dovuto ricaricare tutti i file manualmente. Ora il sito funziona, ma ho notato (da joomla, info) che il proprietario di tutte le cartelle e di tutti i files è nobody:nobody. Il sito gira abbastanza bene (abbastanza perchè è un pò lento ma questo forse dipende da altro) , ma ho paura che lasciando il proprietario a nobody, che evidentemente è il default di apache, potremmo portarmi dietro problemi di sicurezza e problemi per aggiornamenti futuri. Come posso fare per ripristinare i diritti proprietari corretti su cartelle e files ? grazie