allora ragazzi, una risposta veloce...
@alex
il problema al pc è risolto, presto tornerò attivo
per quanto riguarda l'idea dell'altro thread per tenere ordine ok, però per ogni modifica del primo post aggiungi anche una risposta, così posso vedere le notifiche anche di quel thread lì
nelle mie risposte quoterò l'errore affrontato/risolto col relativo link al pacchetto da scaricare per testare di nuovo se l'errore si presenta ancora, e se ho un attimo di tempo aggiungo anche una piccola guida su cosa e dove sostituire rapidamente senza dover fare ogni volta l'installazione da zero
@tutti
cercate di descrivermi il più possibile i passi che fate per ricevere gli errori, così posso ripeterli e capire qual'è il codice che viene eseguito
mi sto organizzando per sapere qual'è il codice che diventerà 3.0, così da modificarlo e passarvi il link del nuovo pacchetto 3.0; una volta dato vi consiglio di riprovare gli errori che avete trovato, magari li hanno già corretti con le modifiche 2.5.4 -> 3.0 (altrimenti ci penso io
).
a quanto pare vi confermo che la 2.5 non vedrà mai la luce con postgresql inserito, nulla vi vieta di usare il pacchetto che state utilizzando, ma fatelo a vostro rischio
Gabriele.