Salve a tutti, ho questa situazione da risolvere:
2 moduli affiancati, 1 di dimensioni 22% l'altro con dimensioni 78%
ora ho provato a seguire delle guide ho trovato spunto ma non risolto il mio problema, cioè poter avere i 2 moduli entrambi con 50% di dimensioni.
Ho usato firefox con la funzione "Analizza elemento", ho notato che non mi riporta in un foglio di stile, ma mi indica: inline e quindi andando sempre ad analizzare il codice HTML mi indica questo:
- <div style="width:22%" class="sp-block separator"><div id="sp-content1" class="mod-block sp-content1 first"> <div class="module_recent">
- <div style="width:78%" class="sp-block "><div id="sp-content2" class="mod-block sp-content2 last"> <div class="module_white title_bottom">
ho provato ad apportare le modifiche e mi risolve il problema, ma ovviamente "Analizza elemento" non salve le mie modifiche, quindi ho provato a cercare questi codici nei file, li ho aperti quasi tutti, ma niente.
la cosa che non capisco :-), è in quale file trovare questo codice o come capire come risolvere, ho notato che questo problema me lo porto dietro in diverse cose che cerco di fare.
Quindi spero in un vs. riscontro e spero anche in un vs. risposta.