O hai capito male tu o mi sono spiegato male io
ma il modulo può essere pubblicato ovunque tu voglia. Anche in una normale posizione moduli di tipo tradizionale appena sopra o sotto il main che è la parte dove appaiono i contenuti di joomla. Può essere pubblicato dentro un articolo inserendo questo codice {loadposition nomeacaso} nel punto dove vuoi far apparire il modulo dentro il tuo articolo e scrivendo dentro il box della scelta della posizione del modulo
nomeacaso. Mettiamo che tu abbia da presentare gli articoli suddivisi in sei categorie. Scriverai di nuovo il codice {loadposition nomeacaso2} nell'articolo, duplicherai il modulo featured categories e stavolta nella posizione dove pubblicarlo scriverai nomeacaso2.
Imposti le tre categorie e tre colonne su ciascun modulo e il gioco è fatto
L'aspetto delle notizie è quello classico della prima pagina di un sito joomla ma è ovvio che puoi pubblicare dove ti pare questo articolo con i moduli inseriti.
Ciao Tonicopi e grazie!
Se non ho capito male questo modulo lavora solo sulla home page. Puoi spiegare meglio come utilizzare il plugin loadposition per poter inserire Feature Categories in un articolo?
Grazie