Back to top

Autore Topic: Aggiornamento descrizione sito  (Letto 1455 volte)

Offline ilgios

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Aggiornamento descrizione sito
« il: 11 Set 2012, 09:03:06 »
Ciao a tutti,
  inserisco qua il mio quesito perchè non ho trovato una sezione adatta al quesito.

Ho dovuto aggiornare la descrizione del sito e per farlo ho utilizzato l'utilità di google che ti permette di aggiungere/eliminare sito. Google ha fatto la modifica della descrizione solamente per la home page, mentre per i vari articoli del sito è rimasta la descrizione vecchia.

Sono andato a controllare il sorgente delle varie pagine incriminate e correttamente hanno la descrizione nuova, ma nei risultati di google compare quella vecchia.

Sbaglio qualcosa?

Grazie
Giorgio

Offline misteradamello

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Aggiornamento descrizione sito
« Risposta #1 il: 11 Set 2012, 13:14:04 »
Devi dargli del tempo al Grande G...

Offline ilgios

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 11 Set 2012, 13:33:51 »
Quindi è solo una questione che il crawler è un pò lento :))

però strano che abbia aggiornato la descrizione della Home Page e non quella degli articoli presenti nel sito....

Offline otto9due

• Appassionato
  • Quello che semini raccogli!!
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 14 Set 2012, 01:17:49 »
L'home page solitamente è quella più visitata  ;D . Magari se hai una site map sul tuo sito e l'hai caricata su google webmaster tool, google scansionerà con maggiore rapidità le tua pagine e otterrai più velocemente il risultato.
P.S. Attenzione ai Tag Duplicati  ;)  ( avere stessi titoli e Descrizioni in pagine diverse.. non è una ocsa positiva ) porta con il tempo ad avere delle penalizzazioni.
Fai agli Altri quello che desidereresti fosse fatto a TE!!

Web Design Bolzano Kreatif