Back to top

Autore Topic: Hosting GRATUITI per joomla 1.5/1.6  (Letto 41528 volte)

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Hosting GRATUITI per joomla 1.5/1.6
« Risposta #60 il: 18 Mag 2012, 13:25:06 »
Le poche risposte che mi sono state date sono piuttosto eloquenti..poi è ovvio che qui usiamo tutti joomla e mi sembra evidente che si cerca aiuto per joomla e non wordpress, drupal o simili..
Se leggi meglio ti accorgi che non è questo quello che intendo ;)

Ad ogni modo il tuo è effettivamente un problema che può risolvere solo l'assistenza tecnica del provider, ma in questi casi con determinati servizi (che costano poco o non costano niente) è un po come giocare al lotto: non ci si può aspettare una "vincita" sicura, ed a volte le risposte che riceviamo non sono abbastanza soddisfacenti! è chiaro che parlo per esperienza, non sono affermazioni campate in aria :)
E come già diceva il buon mau_develop, non ci possiamo aspettare di avere un ferrari al prezzo di una 500! :P

Facci sapere come ti trovi con ilbello comunque!

Offline Mirek

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #61 il: 18 Mag 2012, 13:38:27 »
Beh a me serve solo qlcn ke mi dica se è possibile mandare una specie di mail resetta password, per il resto potrei fare benissimo tutto da solo..vorrei solo avere accesso al mio phpmyadmin..ma cmq ripeto non voglio andare off-topic..

Per quanto riguarda ilbello.com non mi sembra molto buono..sto facendo la prima installazione (il pacchetto joomla pre-caricato sarebbe quello della versione 2.5.1), versione phpmyadmin non è aggiornata, idem mysql, e dopo aver portato a termine l'installazione del pacchetto pre-caricato a dopo aver cancellato la cartella Installation il sito continua a cercare quella cartella e mi dà errore 404 ecc..insomma, direi che al di là di tutto il migliore che ho provato finora rimane joomlafree.it..

Offline Lopord3

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #62 il: 27 Mag 2012, 10:20:07 »
ragazzi ho trovato questo. Solo che per le caratteristiche, a prima vista eccellenti, non vorrei ci siano problemi. Se lo provate fatemi sapere http://www.host1free.com/features/

Offline gnappoman

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #63 il: 30 Ago 2012, 01:53:22 »
WWWWWWWWWWWWWWWWWWWOWWWWWWWWWWWWWWWWWWW

ho trovato il servizio TOTALE!!!!

http://www.ghostweb.it/prodotti/gratis.php

E' GRATIS

TI REGALANO ANCHE IL DOMINIO........................!!!

ehm a distanza di un annetto, dopo aver registrato un certo numero di siti tra miei e di amici, posso dire che il servizio funziona bene ed è di livello professionale. Precisamente al livello di un servizio di hosting a 8,99 E all'anno
Anche avendo continuato la ricerca, confermo che sia l'unico hosting + dominio di secondo livello aggratisse.

Ho anche avuto modo di vedere cosa succede alla scadenza dell'anno gratuito:
assolutamente nulla, ti sganciano il codice di trasferimento e sei libero di migrare verso altri prosperosi lidi.. ;)
« Ultima modifica: 30 Ago 2012, 14:19:35 da gnappoman »

Offline squirob

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #64 il: 21 Set 2012, 19:51:34 »
Ciao, segnalo anche cmsbesthosting.com che offre un hosting gratuito (a vita) senza alcun costo

Offline gnappoman

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #65 il: 22 Set 2012, 20:39:36 »
Ciao, segnalo anche cmsbesthosting.com che offre un hosting gratuito (a vita) senza alcun costo

File Size Limit = 2MB :P

Web Design Bolzano Kreatif