Back to top

Autore Topic: Problema Pagine  (Letto 750 volte)

Offline xGamepro

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema Pagine
« il: 30 Set 2012, 10:22:57 »
Salve, ho appena installato joomla 2.5.7 su un noto servizio hosting, XXXXXX .

In questo momento nel sito è presente solo joomla con gli articoli d'esempio e se provo ad andare su Notizie lo apre normalmente ma... appena selezione il pulsante "Leggi Tutto" mi appare l'articolo senza template e senza immagini in una pagina bianca.

Ecco uno screen: [size=78%]http://imageshack.us/photo/my-images/442/immagineerrorejoomla.png/[/size]

Ecco i dettagli del sito:

Versione Joomla 2.5.7
Versione PHP 5.2.17
Hosting Linux

Ho avuto questo problema anche con componenti per ecommerce, cliccando su "dettagli prodotto" si generava una pagina simile, ovvero senza stile e senza immagini.

Spero in una vostra risposta e grazie anticipatamente

Edited: eliminato riferimento commerciale.
« Ultima modifica: 30 Set 2012, 10:33:36 da maicolstaip »

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Problema Pagine
« Risposta #1 il: 30 Set 2012, 10:35:41 »
Ciao xGamepro,
per cortesia evita di aggirare la moderazione automatica.

Per il tuo problema prova a disabilitare il SEF.

Ciao!
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline xGamepro

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 30 Set 2012, 10:42:01 »
Prima di tutto grazie per la risposta, ci tenevo a specificare cheNON ho affatto aggirato la moderazione automatica, ho messo di proposito i puntini per farvi capire qual'era l'hosting senza scrivere il nome per intero, difatti ho solamente inserito 2 lettere.

Ho provato a disabilitare i SEF ed ho risolto. Ti ringrazio per la velocità della risposta e la competenza. Mi dispiace per l'equivoco precedente.
« Ultima modifica: 30 Set 2012, 10:44:17 da xGamepro »

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 30 Set 2012, 13:49:49 »
ci tenevo a specificare cheNON ho affatto aggirato la moderazione automatica, ho messo di proposito i puntini per farvi capire qual'era l'hosting senza scrivere il nome per intero, difatti ho solamente inserito 2 lettere.
Non è un ragionamento giusto, se quel nome viene cambiato è perchè non si dovrebbe citare o risalire al nome effettivo, adesso se lo mascheri in modo da far risalire lo stesso al nome vero è solo una presa in giro del regolamento, certamente non fatta apposta da parte tua, ma è così. D'altronde se il problema è tale per cui è fondamentale sapere il nome del servizio hosting è anche vero che nessuno può sostituirsi a questi per fornire supporto al loro posto. paghi per un servizio ed è giusto che ti forniscano assistenza e supporto direttamente e non tramite terzi.

Web Design Bolzano Kreatif