Back to top

Autore Topic: Devi avere la versione di MySQL 5.0.4 o superiore per continuare l'installazione  (Letto 1101 volte)

Offline nitro282

• Esploratore
  • **
  • I cattivi artisti copiano, quelli buoni rubano."
    • Mostra profilo
Devi avere la versione di MySQL 5.0.4 o superiore per continuare l'installazione. La tua versione è: 5.5.28

Vi sembra normale????
Consulenza e progettazione Siti Web
Esperto Joomla.

Offline nitro282

• Esploratore
  • **
  • I cattivi artisti copiano, quelli buoni rubano."
    • Mostra profilo
Diciamo che ho trovato una soluzione... o quanto meno ho capito che era un'errore anomalo.
Praticamente ho installato un template in modalità quickstart, cioè che ho caricato direttamente template, moduli, plugin etc... direttamente tramite FTP. Nella prima installazione, qualcosa non era andato a buon fine, ho ricaricato la cartella installation originale, cioè quella che scarichi insieme al pacchetto joomla base, e riprovando l'installazione mi dava questo errore.
Ho provato a ricaricare la cartella installation del quickstart e come per magia... è andato tutto bene, tranne il fatto che ho dovuto creare io il file configuration.php incollando il codice che mi dava l'ultimo step, quello che troviamo sotto al pulsante per cancellare la cartella installation, ma almeno però ho risolto.

[RISOLTO]
Consulenza e progettazione Siti Web
Esperto Joomla.

Web Design Bolzano Kreatif