Salve a tutti.
Ho due problemi.
1-Nel voler disinstallare un template, quando vado su estensioni->gestione estensioni->gestisci, si apre una pagina che però rimane bianca, e l'icona mi dire che "connessione" e per un minuto non accade nulla, poi mi restituisce il classico errore "Fatal error: Maximum execution time of 60 seconds exceeded in ecc". Ho cercato un po' sul forum e ho visto che era consigliato cambiare il file file php.in settando a 30 il tempo. Ma nemmeno quello ha funzionato...qualche altro suggerimento
2-Non riesco ad applicare un template diverso da quello che ho istallato! mi spiego meglio: ho scaricato e istallato un template gratuito da questo sito, l'ho applica e ci ho lavorato un po' su...ma adesso non riesco più a settarne un altro (di quelli che sono già presenti nel pacchetto di istallazione di Joomla 2.5)..anche andando su template, seleziono lo stile cliccando sulla stellina per impostarlo come predefinito, e la stellina si sposta, ma poi quando guarda il front-end del sito non è cambiato nulla! come mai? (ho già provato a pulire la cache e ho fatto anche una pulitura della cronologia).
scusate per il papiro
grazie a tutti coloro che risponderanno