Back to top

Autore Topic: VirtueMart 2.0 e il modulo login com_virtuemart_login per front-end  (Letto 4318 volte)

Offline lianix

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Innanzi tutto ciao a tutti.
Mi sono informato a destra e a manca sul dove fosse finita la possibilità di fare login da front-end ad un utente con permessi di storeadmin.
Alla fine sono riuscito a capire che i moduli e i plugin di un Virtuemart 2.0 (Scaricato dal sito ufficiale o dal sito italiano di Virtuemart) vengono installati quando si installa anche Virtuemart All in One.

In tutte le guide danno per scontato che esista dentro All in one anche il moduletto per il login, ma spulciando dentro il file compresso dell'installazione io ho trovato solo:

mod_virtuemart_cart
mod_virtuemart category
mod_virtuemart_currencies
mod_virtuemart_manufacturer
 mod_virtuemart_product
 mod_virtuemart_search

che poi sono appunto i moduli che compaiono in Joomla (Joomla 1.5).

Nonostante ciò se in un menu voglio fare un link, posso andare in nuova voce di menù -> Virtuemart -> Aspetto Login.   Una cosa simile dovrebbe portarmi al login del negozio per la gestione dal front-end, invece non lo fa appunto perchè questo modulo mod_virtuemart_login manca.

Qualcuno può dirmi come mai? O se è reperibile da qualche parte questo modulo o l'All in one con dentro questo modulo?

Grazias milles.

Offline assicomputer

• Appassionato
    • Mostra profilo
Ciao, provo a risponderti io, poichè ho rilevato lo stesso "problema". In realtà non è un problema nel senso che nel nuovo Vm 2.0 il modulo login manca poichè è stato integrato in quello di Joomla, quindi semplicemente và usato quello, è nel tuo caso ti basta linkare quello di Joomla. Tutto qui! ;)

Web Design Bolzano Kreatif