Back to top

Autore Topic: limitare la lettura di determinati articoli/eventi ai soli utenti registrati  (Letto 741 volte)

Offline jazzyclub

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
salve a tutti, questo è il mio primo post su questo forum alla ricerca di una soluzione che mi stà facendo dannare da una settimana (maledetto me quando ho deciso di fare il sito a mio zio :) )

spiego quali moduli uso e che utilizzo ne vorrei fare:
I MODULI
- Jevents (gestore eventi con calendario associato)
- JSlideShow (semplice slideshow degli articoli più recenti)

parto da JSlideShow, questo modulo mi consente di avere una specie di news ticker dove ogni X secondi scrolla una notizia diversa, in automatico riconosce il "leggi tutto" e lo mostra a fondo articolo, quello che non riesco a fare è mostrare a tutti in homepage l'abstract dell'articolo fino all'interruzione dovuta dal "leggi tutto" e una volta cliccato su leggi tutto chiedere di autenticarsi/registrarsi, non tutti gli articoli sono così pero mio zio vuole che su alcuni articoli ci siano queste limitazioni

in Jevents dovrei fare la stessa identica cosa in modo da invogliare a chi fosse interessato all'evento di cliccare sull'evento, ma una volta dentro chiedergli di registrarsi

quindi nella mia ignoranza più totale, come posso fare?

ho notato che sia sugli articoli che sugli eventi, finchè rimangono pubblici in homepage vengono visualizzati e di conseguenza possono essere letti, ma se li imposto su registered naturalmente spariscono dalla homepage... >:( pls Carneade!
« Ultima modifica: 12 Ott 2012, 21:16:41 da jazzyclub »

Web Design Bolzano Kreatif