Salve!
Sto facendo un sito in locale che spero di mettere presto online.
Ho un problema con i vari margin-top delle pagine. Il mio template è jf-texturia.
Ad esempio ho bisogno che nell'homepage il margin-top della "jf-main" sia di tot px, mentre in tutte le altre pagine sia di un altro tot px. Questo perché nella homepage ho uno slider, quindi prima dei contenuti (gli articoli in evidenza) ho bisogno di un pochino di spazio. Se vado a modificare il top margin degli articoli in evidenza, mi si sposta anche il margin-top delle pagine del sito creando un effetto disastroso, perchè gli articoli delle altre pagine e il titolo mi si appiccicano praticamente sotto il menu.
Allora spulciando su questo forum ho visto che si può fare una copia del template. Quindi ho copiato il mio jf-texturia e si è creata la cartella jftexturia2 con tanto di foglio di stile. Quindi vado a modificare il mio template.css dentro la cartella jftexturia2, cambio solo il top margin di una pagina("programmi". Poi vado nel pannello amministrazione del sito, clicco sulla modifica della pagina "programmi" gli associo il template jftexturia2 e non più texturia e basta, salvo ricarico e....Nada..Il mio margine non si è mosso e l'articolo rimane beatamente appiccicato a tutto il resto!
Eppure la procedura sembra giusta!!
Aiutatemi!!
Grazie!
Chiara