Back to top

Autore Topic: home page predefinito  (Letto 1319 volte)

Offline fanum71

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
home page predefinito
« il: 16 Ott 2012, 18:27:49 »
Buonasera a tutti
Ho tre voci di menu.
Home page
menu 1
menu 2
Tutte e tre i menu hanno lo stesso "tipo voce menu" impostato.
C'è un modo assegnare il tipo di visualizzazione tipico di una home page (predefinito) anche alle altre voci di menu?
grazie

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:home page predefinito
« Risposta #1 il: 16 Ott 2012, 20:33:00 »
No, essendo la home il punto di entrata del sito quando ne digiti l'url ti può portare solo ad una pagina. Le altre voci potresti farle alias della home ma ti porterebbero alla stessa pagina e quindi non avrebbero senso.

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 16 Ott 2012, 21:12:22 »
forse è il caso che tu definisca cosa intendi con "tipo di visualizzazione tipico di una home page (predefinito)": è roba che si mangia?

Offline fanum71

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 17 Ott 2012, 12:48:37 »
Innanzitutto grazie a tutti per le risposte. Effettivamente ho utilizzato un wording nel mio post poco chiaro.
Il mio problema è il seguente.
www.viazumbini.it è il mio sito.

Se clicco sugli articoli pubblicati in home page mi appare l'intero articolo in una pagina che non ha moduli visibili.Tipico di una home page.
Se invece clicco sul medesimo articolo che è anche pubblicato in "a tempo di sport" essendo compreso nella omonima categoria ecco che invece mi appare l'intero articolo che mi apparava anche in home page ma questa volta con i moduli presenti.

La mia domanda è: esiste un modo per visualizzare l'articolo anche dal menu "a tempo di sport" nello stesso modo con cui lo visualizzato dalla home page?
Grazie a tutti.

Offline fanum71

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:home page predefinito - RISOLTO
« Risposta #4 il: 18 Ott 2012, 10:27:40 »
Innanzitutto grazie a tutti per le risposte. Effettivamente ho utilizzato un wording nel mio post poco chiaro.
Il mio problema è il seguente.
www.viazumbini.it è il mio sito.

Se clicco sugli articoli pubblicati in home page mi appare l'intero articolo in una pagina che non ha moduli visibili.Tipico di una home page.
Se invece clicco sul medesimo articolo che è anche pubblicato in "a tempo di sport" essendo compreso nella omonima categoria ecco che invece mi appare l'intero articolo che mi apparava anche in home page ma questa volta con i moduli presenti.

La mia domanda è: esiste un modo per visualizzare l'articolo anche dal menu "a tempo di sport" nello stesso modo con cui lo visualizzato dalla home page?
Grazie a tutti.
Ho risolto. Basta creare un menu che non pubblichi ed assegnare al quel menu la categoria che contiene gli articoli in questione. In tal modo gli articoli saranno sepre visualizzati allo stesso modo sia da home page che da altri menu.
Grazie a tutti.

Web Design Bolzano Kreatif