Back to top

Autore Topic: errore 500 hosting *****  (Letto 1574 volte)

Offline kigi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
errore 500 hosting *****
« il: 20 Ott 2012, 12:49:23 »
buondì, da ieri non riesco più ad accedere al sito e  mi esce questa maledetta pagina sia lato sito che lato amministratore. vi anticipo che non può essere un problema di **** perchè il resto del sito funziona regolarmente (sullo stesso dominio ho 2 installazioni di joomla, 1 funziona, l'altra non più), e anche perchè avevo dei problemi con i tag h1: per risolvere questi, seguendo alcuni post sul forum, ho incominciato ad avere problemi con i redirect, che per risolvere, sempre seguendo vari post, ho agito rinominando il file htaccess in .htaccess.

per cercare di ripristinare il sito, ho cancellato via ftp plug-in e moduli installati e rinominato il file .htaccess, ma niente, il risultato non cambia. come posso fare?
tra l'altro spulciando tra i file via ftp ho notato questo file di testo che non riesco a cancellare (permission denied): pro2tur.it-backup-2012.10.18-025221.tar.bz2.log nel quale c'è scritto:  [size=78%]/bin/tar: .: file changed as we read it[/size]

[size=78%]attendo trepidante risposte.[/size]

edited by tt8: Rimosso riferimenti commerciali.
« Ultima modifica: 20 Ott 2012, 13:00:46 da tomtomeight »

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:errore 500 hosting *****
« Risposta #1 il: 20 Ott 2012, 13:02:12 »
Cortesemente se dici che l'hosting non c'entra allora perché trasgredisci il regolamento citandolo? Ti invito a rileggertelo grazie.
http://www.joomla.it/mediawiki/index.php/Come_si_utilizza_il_forum

Offline kigi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 21 Ott 2012, 14:53:03 »
Cortesemente se dici che l'hosting non c'entra allora perché trasgredisci il regolamento citandolo? Ti invito a rileggertelo grazie.
http://www.joomla.it/mediawiki/index.php/Come_si_utilizza_il_forum

hai una risposta al mio problema? no? faccio mea culpa, il regolamento non l'ho letto, ma ho visto altri post dove si citano provider senza essere  censurati. basta, punto, ho sbagliato non sono il cognato di soru.

[size=78%]cerchiamo di essere concreti senza stare sempre li a bacchettare. alla fine ce l'hai o non ce l'hai una risposta al mio problema?[/size]

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 21 Ott 2012, 15:00:52 »
Guarda che sono intervenuto educatamente  e rispettosamente solo come moderatore. Quindi ti chiedo di rispettare questo mio ruolo senza sollevare inutili polemiche, grazie.

Offline kigi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 21 Ott 2012, 23:59:21 »
c'è modo e modo; non è che perchè sei il "moderatore" ti ergi a ruolo spocchioso di bacchettatore: cerca di darmi una risposta e nella risposta cogli anche l'occasione di portare a mia conoscenza le regole del forum...certe cose possono sfuggire, ripeto ho letto altri post di questo forum dove venivano citati provider e quindi non mi sono posto il problema (anche perchè credevo che sapere chi fornisse il servizio poteva essere utile a qualcuno per aiutarmi a risolvere il problema)... ripeto cerchiamo di essere concreti, aiutami se ne sei in grado, altrimenti l'hai detto stesso te, non sollevare inutili polemiche, vai a "moderare" altri post e lascia lo spazio a chi può darmi veramente una mano. grazie.
« Ultima modifica: 22 Ott 2012, 00:33:39 da kigi »

Web Design Bolzano Kreatif