Ciao a tutti. È il mio primo post, anche se vi leggo da anni ;-)
Ho un problema fastidioso su un sito (ancora off-line) di ecommerce con Virtuemart.
In una prima impostazione avevo una homepage standard di joomla più una voce di menù a parte come homepage di Virtuemart. Per una serie di scelte avevo impostato la homepage senza contentnuti ma solo moduli, semplicemente mettendo nelle opzioni visualizzazioni degli articoli 0 sulle diverse voci.
Poi ho deciso di dare come homepage del sito la homepage del negozio, quindi regolarmente ho cambiato il tipo di Home Page da 'Articoli in evidenza di tutte le categorie' a 'VirtueMart Prima Pagina'. Solo che ora la prima pagina non mostra i contenuti ma solo moduli.
Ho fatto diverse prove. Anche cambiando la pagina di Home: infatti nel momento in cui una qualsiasi voce di menu viene contrassegnata come homepage, smette di mostrare content ma mostra solo moduli. Appena viene scelta un'altra pagina come home, ricomincia a mostrare il contenuto.
Avendo anche un serverino locale per fare le prove ho provato a riprodurre i passaggi per vedere se si ripresentasse il problema, ma non succede.
Ho anche riprovato a rimettere come Home page quella standard (Articoli in evidenza) dando dei valori >0 alle opzioni visualizzazione. Ma nemmeno in questo caso mostra più i contenuti.
Per sicurezza dopo il cambio di impostazioni ho pulito la cache sia del server che del browser per essere sicuro che leggese le nuove impostazioni.
La parte del template che mostra il contenuto è questa:
/*====== Show mainbody ======*/
if ($show_frontpage) {
?>
<div id="jsn-mainbody">
<jdoc:include type="message" />
<jdoc:include type="component" />
</div>
Secondo vuoi cosa può essere?