Back to top

Autore Topic: Database Error: Unable to connect to the database:Could not connect to MySQL  (Letto 1426 volte)

Offline aked

• Appassionato
    • Mostra profilo
E' da un paio di giorni che ho problemi ad accedere al mio sito, ho contattato l'assistenza del mio hosting e mi hanno risposto in questo modo:

L'errore è dovuto al fatto che il sito tenta di effettuare troppe connessioni simultanee (oltre 8) al server DB e quindi le successive richieste vengono rifiutate.

Le consigliamo di attivare un sistema di caching per le sue pagine web, in modo da ridurre le richieste al server DB.

Mi basta attivare la cache dal backend?
« Ultima modifica: 07 Nov 2012, 17:51:43 da aked »

Offline aked

• Appassionato
    • Mostra profilo
Quanti minuti devo impostare, considerando che il mio sito viene aggiornato di rado?
grazie

Offline aked

• Appassionato
    • Mostra profilo
Il problema si ripresenta ogni giorno, basta solo aggiornare la pagina e si apre il sito. Come posso risolvere?

Grazie a tutti

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Ciao aked,
15 minuti di cache (che mi sembra di default) dovrebbero andare bene.

In ogni caso valuta se il tuo hosting è adatto alle tue esigenze, mi pare strano che ti limitino in quel modo, a meno che non sia qualcosa di gratuito...

PS Non dimenticare che nel forum non è consentito di discutere di servizi commerciali.

Ciao!
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline aked

• Appassionato
    • Mostra profilo
Non è gratuito, sono gia 2 anni che mi affido a questo hosting, per l utilizzo che ne faccio va bene...certo un po di limitazioni ci sono.

Web Design Bolzano Kreatif