Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] codici errore virtuemart 2.0.12f  (Letto 1746 volte)

Offline skic89

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[RISOLTO] codici errore virtuemart 2.0.12f
« il: 11 Nov 2012, 06:16:04 »
Salve a tutti. Spero di postare il mio problema nel posto giusto. Ho controllato nel forum, nelle discussioni già presenti, ma non ho trovato nessun caso simile al mio. Potrei sbagliarmi.

Appena istallato joomla 2.5.7 e virtuemart 2.0.12f ( ho installato una versione precedente perchè sul sito ufficiale non funzionava il link, ma l'ho subito aggiornato ) mi da subito una sfilza di codici che io nella mia ignoranza ritengo errori.

Questa è la dicitura se vado in >componenti>virtuemart>prodotti:

Strict Standards: Accessing static property TableProducts::$_cache as non static in

Qualcuno sa come si può sistemare la questione? Mille grazie a tutti voi!!!  :)

« Ultima modifica: 12 Nov 2012, 16:38:18 da skic89 »

Offline skic89

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:codici errore virtuemart 2.0.12f
« Risposta #1 il: 12 Nov 2012, 16:35:01 »
Salve a tutti, grazie ad alcuni consigli di @mau_develop ho risolto il problema. Effettivamente l'ultima versione di Xampp non andava bene.

Posto la soluzione nella speranza che possa essere di aiuto a qualcun altro.

Ho quindi installato XAMPP 1.7.3

E virtuemart 2.0.12f e joomla 2.5.7 funzionano perfettamente...

Ora bisogna solo trovare un template per virtuemart e fare in modo di sistemare in maniera ordinata e non accavallata tutti gli articoli.

Grazie a tutti

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO] codici errore virtuemart 2.0.12f
« Risposta #2 il: 12 Nov 2012, 17:03:07 »
infatti perchè mai usare joomla in locale soprattutto per un neofita? fallo direttamente online, hai meno problemi di gestione dei prerequisiti e non devi improvvisarti a fare l'hosting.

se non hai ancora acquistato nulla anche uno spazio free va bene quasi sempre...

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline skic89

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO] codici errore virtuemart 2.0.12f
« Risposta #3 il: 12 Nov 2012, 17:13:25 »
Grazie 1000 del consiglio. E io che pensavo che dovevo sviluppare in locale proprio perchè sono un neofita

:-[

... ma mettendolo in remoto, io che sono una bestia e non conosco la programmazione non corro rischi?

Grazie 1000 ancora!!  :D

Web Design Bolzano Kreatif