Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Lunghezza colonna destra come content  (Letto 1177 volte)

Offline mickeymouseone

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[RISOLTO] Lunghezza colonna destra come content
« il: 12 Nov 2012, 15:53:15 »
Ciao a tutti,

Una domanda molto semplice. Nel mio sito ho due colonne, nella prima a sinistra ho i contenuti e nella seconda a destra ho la famosa "colonna destra". Entrambe assumono la lunghezza del contenuto che vi è pubblicato solo che ho un problema. Se nel contenuto ci sono 10 articoli la colonna destra si ferma al primo e la dovrei allungare inserendo contenuti.

Che regola devo applicare al CSS per allacciare la lunghezza della colonna destra ai contenuti? in modo che se pubblico 20 articoli la colonna destra sia presente sempre anche sotto? (ovviamente si vedrà solo il background)

Grazie
« Ultima modifica: 16 Nov 2012, 13:57:41 da mickeymouseone »

adottauncane

• Visitatore
Re:Lunghezza colonna destra come content
« Risposta #1 il: 12 Nov 2012, 16:13:50 »
Ciao mickeymouseone,
un link al sito?

Offline mickeymouseone

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 12 Nov 2012, 23:06:44 »
mi dispiace, non ho un link. Forse non sono stato chiaro. Come posso fare che la colonna destra sia lunga come i contenuti?

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #3 il: 12 Nov 2012, 23:16:25 »
Sei stato chiarissimo. È che senza vedere il css del template non saprei dirtelo.

Offline mickeymouseone

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 16 Nov 2012, 13:57:20 »
ho modificato il background della colonna così anche se non vi è pubblicato nulla di vede fino al footer. Grazie lo stesso per l'aiuto ;-) alla prossima !!!

Web Design Bolzano Kreatif