Back to top

Autore Topic: Le bandierine delle lingue nn appaiono nn appaiono ......  (Letto 1811 volte)

Offline andreaciax

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Quello ke gent.te kiedo è se le position specificate dal template sono sufficenti per far apparire le bandierine delle lingue, oppure è possibile ke il css principale x qualke impostazione di style impedisce ke vengano alla luce ?? Insomma il mod_languages é stato programmato anke per evitare queste incidenze oppure c'è qualke add-ons ( a parte Firebug ) x trovare la giusta uscita a questo problema ??
Grrrrrazie

Offline hapax

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Le bandierine delle lingue nn appaiono nn appaiono ......
« Risposta #1 il: 13 Nov 2012, 20:11:36 »
...sicuro di aver configurato tutto correttamente?

Citazione
Il modulo Lingua può essere associato a tutte le lingue e deve essere pubblicato in una posizione modulo visibile nel sito. Una volta pubblicato, da frontend sarà visibile la scelta della lingua (solo per le lingue che hanno una voce di menu predefinita)

- scegliere con attenzione la sezione in cui aprire la discussione
- descrivere l'ambiente in cui si verifica il problema (se il problema è su un sito remoto inserite il link al sito)
- se il problema viene poi risolto, metti per cortesia [RISOLTO]

Offline andreaciax

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 16 Nov 2012, 15:45:03 »
Risolto. Mi mancava da definire per ognuno dei menu principali + quello per tutte le lingue, la pagina home    " predefinita " da accoppiare al suddetto menu. Adesso le bandierine sono comparse, IT-EN ma manca la tedesca dove c'è in semi-trasparenza la scritta deutch ..... A ke si puó attribuire questa mancanza del link a de.gif presente nella cartella media/mod_languages/images ??
Grazie

Offline deiv

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 19 Nov 2012, 16:06:30 »
Succede anche a me con l'italiano. Vedo la scritta "italiano" ma non la bandierina, pur essendoci, nell'apposita cartella, il file GIF.

Qualcuno sa come mai? Ho provato anche a reinstallare la lingua ma niente

Offline andreaciax

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[RISOLTO]:Le bandierine delle lingue nn appaiono nn appaiono ......
« Risposta #4 il: 20 Nov 2012, 18:33:32 »
Io ho visto ke se vai su Estensioni/Gestione lingua/contenuti e poi entri nella lingua dove hai il problema devi assicurarti ke ( se la lingua è italiano ) il codice lingua URL e il prefisso immagine siano " it " io sul tedesco avevo messo " .gif " e x questo nn riusciva a trovarmi la benedetta bandierina ...... Ma il tempo ke ho perso fino a rendermi conto dell'errore ....... ufff !!

Web Design Bolzano Kreatif