Ciao,
per quel che ne so, i prezzi li metti in una tabella.
Il cliente dovrà aggiornare la tabella.
Siccome il tizio sicuramente combinerà pasticci, meglio che quella modifica gliela fai tu, almeno per il primo anno, mentre lui impara a non combinare disastri.
In genere i prezzi di un hotel sono fissi per un anno.
Se invece ha una gestione dei prezzi "dinamica", con inserimento di offerte speciali, sconti in determinati periodi dell'anno, meglio che ti studi qualcosa di testuale che il tizio potrà cambiare semplicemente con l'editor senza toccare l'HTML.
Per esempio:
- un articolo con una tabella con i prezzi (quelli che sono più o meno fissi per un anno e che gestirai personalmente intanto che il tizio impara).
- vari altri articoli con i prezzi delle offerte, per esempio weekend, periodo fiera, sagra del fungo, etc etc che il tizio potrà gestire da solo.
Almeno questa è la mia esperienza.
Se poi invece qualcuno ha qualche altro sistema, ben venga il suo suggerimento!-